Martina è stata la protagonista di Affari Tuoi del 7 maggio. La sua partita è stata caratterizzata da una scelta beffarda che ha infranto i suoi sogni.
Affari Tuoi 7 maggio
Martina rappresenta la Toscana e per questa avventura televisiva ha voluto al suo fianco il compagno Andrea. Inizio di partita discreto visto che i due concorrenti conservano i due pacchi più importanti ma al contempo pizzicano diversi pacchi rossi, tra cui quello da 100mila euro.
Per questo motivo il dottore offre 31mila euro ma i concorrenti, comprensibilmente, vanno avanti. La partita prosegue con ancora due rossi e finalmente qualche blu che viene fuori. Il dottore, visto che i 200 e i 300mila sono ancora in gioco, alza l’offerta fino a 39mila euro. La risposta è la medesima: rifiutano e vanno avanti.
Martina e Andrea proseguono in maniera molto positiva visto che imbroccano tre pacchi blu consecutivi. In questa circostanza il dottore opta per il cambio e i concorrenti accettano.
Lasciano il loro pacco numero 1 per prendere il pacco numero 2. Una scelta rivelatasi poi disastrosa visto che proprio sotto il pacco numero 1 ci sono i 300mila euro. Un brutto colpo che pesa molto anche sul morale dei concorrenti che, nonostante cerchino di farsi forza a vicenda, hanno subito il contraccolpo psicologico comprensibilmente.
Affari Tuoi 7 maggio: finale
A questo punto in gara ancora cinque pacchi quelli da: 50, 100, 500, 75mila e 200mila euro. Il primo ad essere chiamato è quello da 500 euro e per questo motivo il dottore offre 39mila euro, visti i due rossi importanti ancora in gioco. I concorrenti toscani ci riflettono un po’ e anche in questo caso rifiutano.
La seguente chiamata da parte di Martina porta un’altra cattiva notizia ovvero il pacco da 75mila euro. Il dottore, quindi, abbassa la sua proposta fino a 31mila euro. Inizialmente i due protagonisti di questa puntata sembrano voler andare avanti ma alla fine Martina decide che è il caso di accettare.
Una scelta che questa volta si rivela giustissima visto che sotto il loro pacco numero 2 c’erano solo 50 euro.