Site icon InDirettaTV

Affari Tuoi 7 marzo: Lia cambia pacco e perde tutto (nel suo c’erano 30mila euro)

Affari Tuoi 7 marzo

Lia dal Friuli Venezia Giulia

Nella puntata di Affari Tuoi di Amadeus del 7 marzo, la protagonista è la concorrente Lia che arriva dal Friuli Venezia Giulia. Per la precisione da Bertiolo in provincia di Udine. Con lei a giocare la figlia Manuela: le due concorrenti tentano la fortuna con il pacco numero 1. Parte la gara, con i primi sei pacchi da aprire.

Inizio non proprio felicissimo per la concorrente, che brucia 75mila euro subito, ma poi anche 50mila euro e 300mila euro insieme a tre pacchi blu. Svanisce quindi subito il sogno massimo per le due concorrenti che però non si perdono d’animo.

Non comincia bene la gara di Lia

Arriva il dottore con la sua prima offerta: 25mila euro, Lia e la figlia ci pensano parecchio perché si tratta di una bella cifra, ma alla fine decidono di andare avanti. Si aprono altri tre pacchi, ma anche i 100mila euro svaniscono, insieme a due blu. Quasi come da copione, al secondo appuntamento con il dottore arriva l’offerta cambio pacco, che le concorrenti accettano.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi 6 marzo, Rossana accetta 11mila euro ma nel suo pacco ne aveva 75mila

Lasciano il pacco numero 1 e prendono quello della Liguria, il numero 11. Madre e figlia decidono di aprirlo subito, scoprendo che nel pacco numero 1 c’erano 30mila euro. Gli altri due pacchi aperti sono da 10mila euro e una cifra blu. Il dottore stavolta torna con l’ennesima offerta, proponendo 15mila euro.

Cifra che non viene accettata per provare ancora un tiro. Purtroppo preso anche il pacco da 200mila euro, restano solo i pacchi da 5mila euro 15mila euro e 20mila euro, oltre ai quattro pacchi blu. La partita di Lia va avanti, ma il morale delle concorrenti è ormai compromesso. Si devono mantenere i pacchi rossi per evitare la Regione Fortunata.

Lia cerca il riscatto alla fine

La partita di Lia arriva ad uno snodo fondamentale, con Lia che pesca anche i 15mila euro. Si arriva al finale perfido: da una parte 20mila euro e dall’altra un bacco blu, o tutto o niente per la concorrente, che ha raccontato di aver avuto tanti problemi nella sua vita e di averli sempre superati. Anche per questo con grande orgoglio ha deciso di andare avanti fino alla fine.

Il dottore spiazza ancora, con l’offerta del cambio, che Lia rifiuta. Si aprono i pacchi: la scelta è quella sbagliata perché nel suo pacco ci sono zero euro.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version