Anche questa sera 7 novembre prende il via una nuova puntata del gioco dei pacchi: Affari Tuoi. Il programma è un vero successo grazie alla conduzione di Amadeus, che, inoltre, è anche prontissimo per Sanremo 2024. Questa sera gioca Alina dalla Valle D’Aosta
Affari Tuoi: il gioco dei pacchi
Il programma piace ed è un vero successo. Il principale elemento che rende lo show davvero interessante, come anticipato, è la conduzione di Amadeus, il conduttore della Rai che con la sua capacità di intrattenere riesce a catalizzare l’attenzione del pubblico che lo ama.
Ma non solo, altro elemento per cui il gioco è così seguito è il denaro che si può vincere. La vincita può arrivare fino a 300 mila euro, che è la somma massima che ogni sera è possibile vincere ad Affari Tuoi.
Non solo, poi ci sono i dubbi, le domande e le decisioni che il concorrente giocante si fa ogni sera e che rendono il programma davvero empatico per il pubblico che si immedesima nella scelta. Ogni puntata è davvero interessante.
Affari Tuoi: che cosa succede nella puntata di questa sera 7 novembre?
La Regione protagonista di questa sera è la Valle D’Aosta. A giocare è Alina, super pronta a giocare, tanto che dopo aver scelto il pacco è andata via immediatamente dalla scena. Amadeus ha, infatti, esclamato: “Alina è già pronta a giocare”
Alina inizia il gioco, tuttavia la partita non prende una piega positiva. Infatti, apre all’inizio molti pacchi contenenti le cifre rosse. Strada facendo inizia il recupero e arriva un momento di parità tra cifre rosse e cifre blu. Un momento davvero intenso è quando rinuncia a 40 mila euro. Il suo compagno le dice: “se vogliamo vincere dobbiamo rischiare di perdere” Poi rinuncia anche a 50mila euro.
La partita sta andando alla grande e il Dottore offre 115 mila euro. Alina e il suo compagno di avventura decidono di accettare 115 mila euro. Una cifra davvero importante. Ma nel suo pacco c’erano 300mila euro.