Gianluca è stato il protagonista della puntata di Affari Tuoi dell’8 maggio. Nel finale il concorrente è riuscito letteralmente a beffare il dottore.
Affari Tuoi 8 maggio
Gianluca è il concorrente del Friuli Venezia Giulia e per questa avventura televisiva ha voluto al suo fianco il papà Luciano. Pronti via e subito pizzicano due rossi quello da 30mila e quello da 100mila euro.
La situazione va pian piano sistemandosi. La prima offerta del dottore è di 38mila euro ma senza pensarci troppo vanno avanti. La seconda tornata di chiamate è estremamente positiva con diversi blu trovati uno dietro l’altro.
Visto che i due pacchi più importanti sono ancora in gioco e per non far salire la sua offerta il dottore opta per il cambio che viene puntualmente rifiutato da Gianluca e dal baffuto papà Luciano.
I concorrenti friulani trovano diversi rossi ma continuano a conservare i pacchi più importanti. Il dottore quindi alza l’offerta fino a 44mila euro ma dopo averci pensato un po’ rifiutano e vanno avanti.
La situazione cambia quando trovano il pacco da 200mila euro che spinge il dottore ad offrire 30mila euro. Gianluca anche questa volta spedisce il papà a spedire l’assegno perchè intende proseguire la sua avventura.
Affari Tuoi 8 maggio: finale
Quando in gioco ci sono ancora quattro pacchi quelli da: 0, 100, 5mila e 300mila euro. Nonostante Luciano suggerisca di fermarsi Gianluca decide di chiamare ancora una volta e trova il pacco da 5mila euro.
L’offerta del dottore dai precedenti 30mila sale fino a 38mila euro. Questa volta la decisione è molto più complicata. Il papà del concorrente spinge affinchè Gianluca accetti. Alla fine va proprio così: il concorrente del Friuli Venezia Giulia porta a casa 38mila euro.
La scelta si rivela giustissima, sotto il loro pacco il numero 14, infatti, c’erano soltanto 100 euro. Alla fine anche l’imperturbabile Luciano esulta per la vincita del figlio.