Elisa è stata la protagonista della puntata di Affari Tuoi di oggi 8 marzo nella quale ha realizzato il suo sogno: ha vinto 75mila euro.
Affari Tuoi 8 marzo
Elisa, che arriva dalla provincia di Parma e quindi rappresenta la regione Emilia Romagna, per questa avventura televisiva ha voluto al suo fianco la mamma Rita che risulterà fondamentale nel finale.
Inizio di partita decisamente positivo visto che dopo i primi sei pacchi rimangono ancora in gioco quelli più importanti ovvero da 100, 200 e 300mila euro. Il dottore propone il cambio che la concorrente accetta lasciando il pacco numero 12 con il pacco numero 14 della Sicilia.
Dopo aver chiamato il 15 in cui ci sono 500 euro, decidono di aprire quello che era il loro pacco nel quale c’erano soltanto 100 euro, quindi il cambio è stata un’ottima scelta.
Segue ancora un pacco blu e quindi l’offerta del dottore, la prima, è decisamente importante ovvero 36mila euro ma Elisa decide di rifiutare e andare avanti. La concorrente racconta un momento drammatico della sua vita ovvero quando ha perso il suo compagno, il padre di sua figlia, a causa di una terribile malattia.
Nonostante in questa fase venga fuori il pacco da 300mila euro, compensato da diversi pacchi blu, l’offerta rimane invariata così come la risposta delle concorrenti. Ancora un pacco e ancora un blu con l’offerta che sale a 41mila euro con qualche tentennamento in più Elisa rifiuta ancora.
Affari Tuoi 8 marzo: finale
Chiamata ancora positiva che porta alla proposta del cambio, ancora una volta rifiutata. Una situazione che sembra assolutamente positiva si complica improvvisamente visto che Elisa trova in sequenza i pacchi da 100mila euro e da 200mila euro.
A questo punto in gioco: 20, 30mila e 75mila euro. L’offerta del dottore è di 25mila euro. La concorrente è tentata di accettare, anche perchè i numeri che sono rimasti in gioco sono molto significativi per lei.
Il suo pacco numero 14 significa molto visto che è legato a Levis l’uomo della sua vita. Anche su suggerimento della mamma Elisa decide di rifiutare. La concorrente chiama il pacco che le aveva suggerito la figlia, il numero 16, e fa la scelta giusta visto che ci sono i 20 euro.
Restano in gioco i pacchi da 30mila e da 75mila euro. Il dottore si gioca la carta del cambio ma la concorrente resta fedele alle sue scelte e realizza il suo sogno: vince 75mila euro.