Mariassunta è la protagonista sfortunata della puntata di Affari Tuoi del 9 aprile. Fino a pochi secondi dalla fine poteva vincere 300mila euro ma ha perso tutto.
Affari Tuoi 9 aprile
Mariassunta per questa avventura televisiva si è fatta accompagnare dalla figlia.. La partita inizia decisamente bene visto che dopo la prima tornata di chiamate i tre pacchi più importanti vengono conservati. Il dottore offre 30mila euro, offerta rifiutata.
Nel proseguo, fatto salvo per il pacco da 100mila euro, le cose vanno bene per le concorrenti tanto che l’offerta sale a 34mila euro anche in questa circostanza rifiutata prontamente.
La situazione cambia repentinamente quando Mariassunta e la figlia trovano il pacco da 200mila euro. Questo spinge il dottore ad abbassare l’offerta a 20mila euro. Anche in questo caso il punto di vista delle concorrenti non cambia: rifiutano e vanno avanti.
Affari Tuoi 9 aprile: finale
Nel finale la concorrente arriva con tre pacchi quello da 100, 500 e 300mila euro. Il dottore offre una cifra importante come 40mila euro ma Mariassunta dopo averci pensato un po’ decide di giocarsi tutto.
A questo punto chiama il pacco numero 3, dicendo che è un numero molto importante per lei e che il marito le aveva suggerito proprio di prendere quel pacco. Purtroppo proprio sotto il pacco numero 3 ci sono 300mila euro.
Le concorrenti, comprensibilmente, decidono di passare alla Regione Fortunata. La prima scelta cade sulla Puglia per un valore di 100mila euro ma la scelta si rivela sbagliata. La seconda, per un montepremi da 50mila euro, è il Lazio ma anche in questo caso la scelta è errata. Il Regione Fortunata della puntata di oggi 9 aprile di Affari Tuoi è il Trentino Alto Adige.