Inizia stasera 9 ottobre una nuova settimana con Affari Tuoi, il programma di Amadeus, che vede come protagonisti i pacchi e le somme di denaro in gioco. Nella puntata di oggi a giocare è Alessia dalla Sicilia.

Affari Tuoi: il gioco dei pacchi

Affari Tuoi è un appuntamento fisso per milioni di italiani, che dopo il telegiornale di Rai 1 delle 20 accompagna gli spettatori alla prima serata di RAI 1. La conduzione di Amadeus è una vera punta di diamante per la rete, che grazie alla sua capacità di intattenere riesce a catalizzare l’attenzione di chi guarda per l’intera puntata.

A partecipare al programma sono 20 concorrenti. Ognuno di loro riceve un pacco, casualmente. Uno solo dei concorrenti ha il ruolo di giocante e può sperare di portare a casa fino a 300 mila euro. 

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi, 7 ottobre: Michele dalla Puglia cambia il pacco e perde 75 mila euroAmadeus

Il concorrente giocante, dal centro dello studio, apre i pacchi, uno dopo l’altro, mettendo a punto una strategia. In base ai pacchi che si aprono, il concorrente può decidere di andare avanti oppure fermarsi, accettando le varie offerte del Dottore. 

La puntata di questa sera 9 ottobre 2023

La puntata di questa sera vede come principale protagonista Alessia dalla Sicilia. La concorrente accompagnata dal marito, pacco dopo pacco, riesce a mantenere due pacchi di altissimo valore. Mantiene per tutto il corso della puntata il pacco di 200mila euro e il pacco di 300mila euro. 

La simpatia di Alessia e il suo calore siciliano è davvero incredibile, rendendo la puntata davvero molto interessante. Alla fine della puntata si trova in una situazione positiva, ci sono quattro pacchi rossi e due pacchi blu.

Alessia e il compagno si trovano davanti ad un bivio tra 0 euro e 300mila euro. Il dottore ha fatto un’offerta davvero incredibile: 70 mila euro. La scelta sofferta è stata quella di accettare la somma offerta dal Dottore. Ha fatto bene o ha sbagliato? Ha sbagliato: nel suo pacco c’erano i 300mila euro.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: