Protagonista della puntata del 2 marzo di Affari Tuoi di Amadeus è Corrado dal Veneto che gioca insieme alla fidanzata Emma. Una curiosità sul concorrente: per qualche giorno il suo nome è diventato Renato, con gli amici che lo hanno chiamato così solo per un errore di Amadeus che erroneamente aveva sbagliato il suo nome.

I due concorrenti pescano il pacco numero 2 e cominciano la loro partita: sei pacchi da aprire. Il bilancio è non proprio positivo: tanti blu aperti ma purtroppo anche quello da 300mila euro che va via insieme a quello da 50mila euro.

Inizio difficile per Corrado: rifiutati 30mila euro e 40mila euro

Inizio complicato per Corrado ed Emma che hanno bruciato in un colpo solo 350mila euro con due pacchi. Alla prima chiamata il dottore ha offerto 30mila euro, ma i concorrenti hanno rifiutato. Altri tre pacchi da aprire, con 15mila euro andati via insieme a due pacchi blu. Il dottore nella seconda chiamata offre il cambio, che viene rifiutato.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi 1 marzo: Giuseppe accetta 23mila euro (nel suo pacco non aveva nulla)Affari Tuoi 1 marzo

Si va avanti con altri tre pacchi, chiamando Orlando dalla Calabria, con 10mila euro e 5mila euro andati via oltre ad un pacco blu. Ritorna il dottore, offrendo 40mila euro. Cifra importante per un altro pacco da aprire: offerta rifiutata. Ma il pacco successivo porta via ai concorrenti i 100mila euro. Il dottore offre il cambio.

Cambio rifiutato per la seconda volta. Si apre il pacco della Sicilia che contiene una cifra blu, e dottore che rioffre 40mila euro, ancora rifiutati. I concorrenti pescano ancora un pacco blu, e arriva l’offerta di 45mila euro da parte del dottore. Con tanta sofferenza anche quest’offerta viene rifiutata.

Colpaccio Corrado, solo pacchi rossi in gioco: che finale

Corrado apre il pacco del Molise, che contiene l’ultima cifra blu: “Soldi sicuri per i concorrenti” annuncia Amadeus. Infatti per loro pacchi da 20mila euro 30mila euro 75mila euro e 200mila euro. Si va avanti con due tiri, e offerta di 53mila euro. Che viene rifiutata. Adesso si fa dura, anche perché il primo pacco porta via i 200mila euro.

Resta ancora un tiro, più che decisivo: si opta per il pacco delle Marche che porta via anche i 75mila euro. Nel suo pacco alla fine ci sono 30mila euro.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show