Site icon InDirettaTV

Affari Tuoi, gaffe sulla Cina e uscita veloce dallo studio: scoppiano le polemiche

La concorrente Anna di Affari Tuoi

RaiPlay

Nell’episodio di Affari Tuoi trasmesso il 26 aprile su Rai 1, condotto da Amadeus, Anna, concorrente della Basilicata, ha partecipato insieme a sua sorella Agnese. Durante la loro partecipazione, il comportamento e l’uscita improvvisa e considerata, da alcuni telespettatori, scortese delle due, mentre il programma era ancora in onda, hanno scatenato numerose critiche sui social network.

Una serie di sfortunate aperture

La performance nel gioco non è stata delle migliori per Anna e Agnese. Inizialmente, hanno perso 20.000 euro al primo tiro, e la situazione è peggiorata rapidamente con la perdita di ulteriori somme significative, come i 300.000 e i 50.000 euro.

Nonostante i tentativi di rimonta, tutti i pacchi aperti si sono rivelati essere quelli rossi e di alto valore, compresi quelli da 75.000 e 100.000 euro, senza eliminare alcun pacco blu. Amadeus, visibilmente sorpreso, ha commentato che era la prima volta che un concorrente apriva sei pacchi rossi di fila. Successivamente, il Dottore ha offerto ad Anna la possibilità di cambiare il pacco, proposta che lei ha accettato.

Il cambio di strategia e le ironie del destino

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi, il coraggio di Harley: “Senza utero, senza 200mila euro ma sempre favolosa”

Dopo il cambio, la situazione sembrava migliorare leggermente con l’eliminazione di pacchi di valore minore come 1 euro, 500 euro e 200 euro. Ma la fortuna è stata breve poiché hanno perso anche i 200.000 euro al terzo tiro.

Alla fine, hanno deciso di aprire il pacco numero 16, sperando in un colpo di fortuna con una cifra bassa, ma hanno scoperto che conteneva 10.000 euro. Nonostante una nuova offerta molto bassa da parte del Dottore, solo 4.300 euro, Anna ha rifiutato, sperando di trovare i 30.000 euro.

La speranza finale e la delusione

Verso la fine del gioco, un breve momento di fortuna ha visto l’eliminazione di pacchi di minor valore, ma l’ultimo pacco che Anna e Agnese hanno deciso di non cambiare conteneva solo 5 euro. Questo ha lasciato tutti stupefatti, compreso il conduttore, che ha notato come non solo non avessero trovato i 30.000 euro, ma che non li avessero nemmeno nel loro pacco.

Varie le polemiche sui social media

Il comportamento di Anna e Agnese ha ricevuto molte critiche online. Gli utenti hanno particolarmente criticato la loro uscita dallo studio prima della fine della trasmissione, che molti hanno percepito come maleducata.

Inoltre, un commento inappropriato di Anna ad un uomo nel pubblico ha scatenato numerose discussioni sui social. Thanat Pagliani, presente nel pubblico di Affari Tuoi, sosteneva durante la puntata che il pacco della concorrente contenesse una cifra bassa.

Anna si è rivolta all’uomo, ad un certo punto, dicendo “Se ci sono 30.000 euro ti porto in Cina”. Una vera e propria gaffe, che non è stata apprezzata dagli spettatori che hanno commentato online. Amadeus in quel momento ha chiesto alla concorrente cosa andrebbe a fare in Cina, considerando che Thanat è thailandese.

Alcuni telespettatori hanno commentato anche il generale silenzio della concorrente durante il gioco, silenzio che avrebbe lasciato, secondo alcuni, il compito di intrattenere il pubblico quasi esclusivamente al conduttore.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version