Ad Affari Tuoi un piccolo incidente in studio. Ne stanno parlando tutti per il caso di Romina, la concorrente del Lazio, che avrebbe provocato questa situazione. Tutto è accaduto nella puntata del 23 novembre. La concorrente del Lazio, Romina, è stata accompagnata nel gioco dei pacchi condotto da Amadeus dalla madre. Ma ecco che cosa sarebbe successo, destando meraviglia nel pubblico che segue sempre Affari Tuoi.
Che cosa è successo ad Affari Tuoi
La concorrente del Lazio, mentre chiacchierava con Amadeus, inavvertitamente, facendo un movimento brusco, avrebbe fatto cadere il telefono che il conduttore utilizza per parlare con il “Dottore”. In realtà ci sono delle versioni differenti, anche perché più che una caduta il telefono avrebbe fatto un vero e proprio volo verso il pubblico.
La concorrente del Lazio è rimasta imbarazzata da ciò che è accaduto, mentre gli spettatori non hanno potuto fare a meno di ridere. Romina si è scusata e Amadeus, dopo aver recuperato il telefono, si è assicurato che non avesse subito danni. Poi Romina si è rivolta con ironia ad Amadeus, affermando che è stata soltanto una scusa in modo che potesse ricomprarne uno nuovo.
Quanto ha vinto Romina ad Affari Tuoi
Nel corso della trasmissione si sono avuti, comunque, dei momenti toccanti. Poco prima di arrivare al finale del programma, Romina ha avuto modo di commuoversi ricordando il padre scomparso, al quale era molto legata.
Il padre di Romina faceva l’attore e ha recitato anche insieme a Liz Taylor nel film Cleopatra. Poi le cose sono andate diversamente e l’uomo avrebbe smesso di recitare.
Una puntata, insomma, degna di emozioni come sono sempre quelle di Affari Tuoi. Tra risate e commozioni, poi il gran finale, che è stato strepitoso per la concorrente del Lazio. Infatti Romina nel corso del tempo non ha mai voluto cambiare il suo pacco numero 9 e alla fine ha trovato all’interno di esso 50.000 euro. L’alternativa sarebbe stata quella di vincere 30.000 euro. Quindi si era capito fin dagli ultimi momenti che comunque la concorrente avrebbe vinto una somma da non sottovalutare.
Il protagonista della puntata precedente
Nella puntata del 22 novembre, al contrario, il finale non è stato ricco di buona fortuna, perché Giancarlo, concorrente della Campania, è andato a casa a mani vuote. Anche quella in cui ha giocato Giancarlo, comunque, è stata una puntata molto emozionante, perché è stato proprio il concorrente a raccontare che per 20 anni è stato un frate francescano.