Site icon InDirettaTV

Affari Tuoi, salta la puntata del 1° novembre. Cosa va in onda

Amadeus parla con il Dottore ad Affari Tuoi

RaiPlay

Il 1° novembre non prende il via una nuova puntata di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi condotto da Amadeus vive uno stop. Il conduttore, che grazie alla sua capacità di fare spettacolo, porta ogni sera, nelle case degli italiani, simpatia e divertimento, questa sera si deve fermare.

Affari Tuoi: un format che piace

Questa sera non possiamo vedere il programma che piace molto al pubblico e che è considerata la vera punta di diamante visti gli ascolti che registra sera dopo sera.

300 mila euro è la somma massima che ogni sera è possibile vincere ad Affari Tuoi. La cifra (le cifre) e il pacchi tengono incollati il pubblico davanti al televisore dalle 20:40 alle 21:30, ogni sera dal lunedì alla domenica.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi, 31 ottobre: Nicolina conquista i 50 mila euro con il pacco 17

Il gioco è davvero interessante: strategia e resistenza sono gli elementi principali del gioco. Infatti il concorrente che gioca, ogni sera, deve comprendere bene cosa fare, che pacco deve scegliere e se accettare o meno un’offerta del Dottore. Ogni puntata è davvero interessante.

Questa sera non va in onda il programma

Come mai la puntata di questa sera non va in onda? La puntata di questa sera 1° novembre, giorno di ogni santi, ha subito uno stop forzato per un cambio di programmazione.

Il quiz show deve lasciare spazio ad un’importante intervista, quella a Papa Francesco. Il vescovo di Roma al TG 1 rilascia un’intervista storica, dando la proprio opinione sulla guerra di religione che si sta combattendo tra Israeliani e Palestinesi. Un momento televisivo di alta qualità che giustifica l’assenza dell’amatissimo quiz show di Rai 1.

Come proseguirà la serata di Rai 1?

Dopo l’intervista del Papa, va in onda Cinque Minuti alle 21:15. Dunque, la puntata di Affari Tuoi salta completamente. Domani invece riprende la programmazione regolare. Rivedremo direttamente il gioco a partire da domani, 2 novembre, al solito orario (circa 20:30) su Rai 1. Domani torneranno tutte le Regioni e torna anche il concorrente che avrà la possibilità di portare a casa la grande cifra di 300 mila euro.

 

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version