Durante la puntata speciale di Affari Tuoi del 6 gennaio, spazio anche al celebre astrologo Paolo Fox, che durante la partita ha dato degli aggiornamenti sui segni fortunati del 2024. Con Amadeus e tanti personaggi dello spettacolo e della televisione in studio, con Francesco Paolantoni e Lillo protagonisti anche in versione pacchisti, è arrivato il momento dei segni.
Il noto astrologo ha voluto dare le sue interpretazioni su tutti i segni zodiacali, dando le spiegazioni su quello che sarà il 2024 anche per i protagonisti in studio. Ecco cosa ha detto.
I segni fortunati di Paolo Fox
Paolo Fox è partito dall’Ariete parlando di un “periodo molto importante ad aprile e maggio ed alla fine dell’anno”. Oroscopo molto importante anche per il Toro: anche in questo caso con i mesi aprile e maggio tra quelli più importanti. I Gemelli vivono un periodo molto difficile e con qualche dubbio, dopo un periodo di noia e quindi bisogna attendete tempi migliori. “Per l’amore ci sarà da aspettare Giove con i mesi luglio agosto che potrebbero essere migliori”.
Si passa al Cancro: “Adesso abbiamo la prima parte dell’anno con un Giove favorevole, solo a febbraio ci sarà da discutere sul lavoro, poi si può dire che ci saranno per questo segno due anni fortunati, in particolare con ottobre”. Arriva il turno del Leone: “Il 2023 tra febbraio e maggio difficoltà particolari con persone che si mettono alla prova. Forsa si è ancora in procinto di lavorare a nuovi progetti, nella seconda parte dell’anno meglio. In amore vi farete desiderare e in estate meglio anche per chi si vuole sposare”.
Un segno importante è quello della Vergine: “Saturno in opposizione, segno di Amadeus e Lillo. Mai delegare qualcosa a qualcuno perché si rimane delusi. Grandi occasioni tra gennaio e maggio ma anche spazzare via tutto quello che non vi piace. Rivedere un contratto, strappare un accordo e formarne un altro”.
“Aprile e maggio molto importanti in amore, anche per un figlio se lo cercate. Autunno molto importante con grandi cambiamenti che sorprenderanno tutti. Avremo il sesto Sanremo?” chiede ad Amadeus Paolo Fox che ovviamente non trova la risposta del conduttore.
Gli altri segni: cosa ci dice Paolo Fox
Si passa alla Bilancia che “si deve riprendere dal 2023, vi lasciate coinvolgere dalle tensioni che riguardano gli altri. I primi mesi dell’anno saranno di relax e di recupero, poi avrete con la primavera un periodo molto positivo anche con viaggi con soluzioni lontane dal solito ambiente”.
Per il segno dello Scorpione si passa a persone che “dovrebbero dimenticare il passato, un Giove in opposizione potrebbe continuare a dare problemi anche in amore. La seconda metà dell’anno potrebbe dare soddisfazioni soprattutto a settembre ed ottobre”.
Si chiude con il Sagittario che “è un segno che non si scoraggia mai e fa le cose rischiando anche se non le sa fare. Questo è un anno dove si dovranno calibrare le forze ma in quest’anno potrete ritrovare l’amore anche se la seconda parte dell’anno non sarà felicissimo quindi conviene anticiparsi nei primi sei mesi dell’anno”.