Questa sera 15 settembre, venerdì,Affari Tuoi, il gioco dei pacchi che ha al suo timone il fortissimo Amadeus non va in onda. Il programma di successo è sostituito dal Tim Music Awards, con la conduzione di Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Affari Tuoi: stop forzato

Affari Tuoi è un programma di grande successo, lo possiamo considerare un vero gioiellino per la famiglia della Rai perchè consente ai partecipanti, grazie alla scelta dei pacchi e alle offerte, di vincere importanti somme di denaro in gettoni d’oro. A giocare sono 20 concorrenti. Ognuno di loro rappresentata la propria Regione di provenienza. Oguno di loro cela nel proprio pacco una somma di denaro, che va da 0 a 300 mila euro. 

Il gioco è composto da molti elementi di interesse. Ad esempio c’è la Regione Fortunata, ossia una possibilità ulteriore di vittoria da 100 mila a 50 mila euro. (L’abbiamo vista nella puntata di ieri 14 settembre 2023). E non sono ci sono anche il libretto degli assegni, su cui Amadeus trascrive le offerte del Dottore, e “tritadocumenti” per distruggere gli assegni se il concorrente li rifiuta.

Questa sera non va in onda

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi, 14 settembre: Giuseppe scopre qual è la Regione FortunataGiuseppe

Questa sera il programma non va in onda. Infatti, la Rai ha scelto di non dare spazio al gioco dei pacchi per permettere a Carlo Conti e a Vanessa Incontrada di iniziare prima il programma musicale “Il Tim Music Awards”. Il programma è molto importante perché dà spazio ai più grandi artisti della musica italiana, premiando chi ha ottenuto i risultati migliori in termini di numeri.

I premi spettano a chi ha raggiunto la c.d. Certificazione FIMI/GFK Oro, Platino e Multiplatino tra settembre 2022 e settembre 2023. Non solo, il premio vale anche per i singoli Multiplatino usciti nello stesso periodo.

Inoltre, durante il programma vengono premiati anche gli eventi che hanno raggiunto un numero importante di telespettatori. Nel dettaglio, 100mila spettatori (Oro), 200mila (Platino) e oltre 300mila (Diamante). Insomma, lo spettacolo è da seguire. E se questa sera non possiamo seguire Amadeus non è un problema, avendo un ottimo sostituto. Buona visione.

 

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: