L’appuntamento di questa sera con la Lotteria Italia ha il timbro dei Soliti Ignoti, il programma con Amadeus che a partire dalle ore 20:35 di questo venerdì 6 gennaio 2023, accompagnerà gli italiani per tutta la serata. Ospiti di questo appuntamento una serie di vip, tra questi la conduttrice italiana Antonella Clerici. Volto noto di rai 1 soprattutto per il programma che l’ha fatta entrare nel cuore degli italiani: la prova del cuoco. Questa sera sarà proprio la Clerici la concorrente dei Soliti Ignoti.
Antonella Clerici, età, vita privata
La vita privata di Antonella Clerici è stata negli anni oggetto di numerose osservazioni e gossip da parte degli utenti e dei telespettatori. Infatti, il volto rai simbolo della televisione casalinga, non aveva visto di buon occhio la scelta, ormai nel 2006, da parte della donna di fidanzarsi e sposarsi con un uomo molto più giovane di lei. Oggi, nel 2023, le cose sono diverse, ma solo nel 2006 ancora non c’era tanta capacità di accettare la scelta di una donna di avere una relazione con un uomo più giovane.
Antonella Clerici nasce infatti il 6 dicembre 1963 (59 anni) a Legnano. Si sposa nel 1989 con Pino Motta, separandosi da lui nel 1991, sposando poi nel 2000 Sergio Cossa cui resterà legata fino al 2005. Nel 2006 nasce dalla relazione con Eddy Martens la figlia Maelle Martens. Ed è proprio recentemente che Eddy Martens avrebbe parlato della relazione con la Clerici come vissuta in un periodo di discriminazioni razziali e di maldicenze sul suo conto. La loro relazione, durata quasi dieci anni, ha tenuto banco nel mondo del gossip per diverso tempo. Nel 2017 incontra l’imprenditore Vittorio Garrone e non si separa più da lui, con il quale convive tutt’oggi.
All’apice del suo successo la Clerici conduce anche Sanremo
Era il 2010 quando Antonella Clerici all’apice del successo conduce anche il festival di Sanremo, l’anno in cui vinse il festival proprio il cantante Valerio Scanu. Ma di cosa si occuperà questa sera Antonella Clerici nel programma di Rai 1 i soliti ignoti? La conduttrice parteciperà come concorrente alla serata, devolvendo il totale dell’eventuale vincita in beneficienza.