Ritorna “Caduta Libera – I Campioni”, game show condotto da Gerry Scotti. Nella puntata speciale del 22 ottobre il laureato Campione Andrea Dianetti farà il suo ritorno, dopo aver trionfato nelle prime quattro emozionanti puntate del programma.
Tuttavia, stavolta dovrà vedersela con una sfida ancor più ardua, affrontando dieci tra i più abili Campioni provenienti dalle dodici edizioni precedenti del popolare game show. Tra questi campioni, spiccano nomi come Nicolò Scalfi, Gabriele Giorgio, Edoardo Riva, Monica De Lisio, Luca Simoncini, Giovanni Trovato, Ginevra Gori, Elisa Rossetto, Alessandro Del Gaudio e Paola Casarini.
Caduta Libera – I migliori, il ritorno di Scintilla in tv
Il vincitore di questa sfida speciale, che culminerà nella tappa cruciale de “I Dieci Passi”, avrà l’onore di tornare domenica prossima per sfidare altri dieci Campioni di grande talento, nella corsa per il titolo di Migliore dei Migliori.
La serata promette di essere un mix travolgente di intrattenimento e spettacolo, con l’aggiunta di ospiti eccezionali. In questa occasione, saranno presenti personalità del calibro di Cristina D’Avena, Haddaway, Matia Bazar, Mal, e il comico Gianluca “Scintilla” Fubelli insieme al cabarettista Franco Guzzo, che garantiranno momenti di grande divertimento e intrattenimento per tutti i telespettatori.
In tanti ricordano la storia di Scintilla, Gianluca Fubelli che ha vissuto in passato una storia importante con Elena Morali. I due si sono separati poco prima delle nozze, non senza polemiche e strascichi. Lo scorso maggio Scintilla si è sposato con Federica Camba, autrice musicale di alcuni successi di Alessandra Amoroso e altri cantanti ex Amici e fa il suo ritorno dal “maestro” Gerry Scotti.