Caduta Libera – I Migliori torna con un nuovo appuntamento su Canale 5. Lo storico programma di Gerry Scotti in onda anche domenica 22 ottobre, in prima serata con il quinto appuntamento di un game show sempre molto apprezzato dal pubblico. Speciale quello di oggi molto atteso per una presenza importante di personaggi di spessore del mondo della tv e dello spettacolo.
In questo episodio speciale, Andrea Dianetti, già proclamatosi Campione nelle prime quattro puntate del prime-time, tornerà a sfidare la botola centrale. A competere con lui ci saranno dieci dei migliori Campioni provenienti dalle dodici edizioni passate del game show: Nicolò Scalfi, Gabriele Giorgio, Edoardo Riva, Monica De Lisio, Luca Simoncini, Giovanni Trovato, Ginevra Gori.
Caduta Libera, grande attesa per Cristina D’Avena
Ma la lista dei partecipanti è davvero lunga: ci sono anche Elisa Rossetto, Alessandro Del Gaudio e Paola Casarini. Chi trionferà in questo speciale, superando la fase finale de I Dieci Passi, si qualificherà per tornare domenica prossima e sfidare altri dieci Campioni nella competizione per il titolo di Migliore dei Migliori.
L’evento sarà caratterizzato da una miscela di intrattenimento e spettacolo, resa ancora più vibrante dalla presenza di ospiti speciali. Nella serata di domenica, saranno presenti Cristina D’Avena, Haddaway, Matia Bazar, Mal, il comico Gianluca “Scintilla” Fubelli e il cabarettista Franco Guzzo.
Proprio la presenza di Cristina D’avena resta attesissima. Lei che ha mosso i primi passi in Mediaset, diventando la voce di tanti cartoni per bambini, ritorna da Gerry Scotti che l’accoglie nella sua casa, quella del game show, per regalare al pubblico una serata di divertimento anche grazie alle sue canzoni. Staremo a vedere come se la caverà la cantante, che negli anni è diventata amatissima anche sui social.
Grande il successo per lei soprattutto su Instagram dove tantissimi follower non smettono di seguire uno dei simboli della canzone italiana.