Nella puntata del 15 ottobre di Caduta Libera – I Migliori di Gerry Scotti ci sarà anche Fabio Rovazzi. Insiema a lui, oltre al campione Chiara Tortorella e Andrea Rock, Andrea Dianetti e Veronica Gentili.

Ma anche Damiano Carrara e Ambra Romani, Laura Formenti ed Erica Zambelli. E infine Matteo Giovanardi e Giuseppe Desantis Campioni senza limiti di portafoglio.

Tra gli ospiti ci saranno anche Orietta Berti, Sandy Marton, Zero Assoluto, Gabriella Germani e il geniale cabarettista Franco Guzzo. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più su Fabio Rovazzi, personaggio molto gradito dal pubblico televisivo soprattutto per la sua grande simpatia.

Caduta Libera – I migliori, scopriamo come è diventato famoso Fabio Rovazzi

Ti potrebbe interessareCaduta Libera – I migliori, chi è il campione Gianpaolo GambiCaduta Libera i migliori

Fabio Rovazzi, noto con il nome d’arte Fabio Piccolrovazzi, è nato il 18 gennaio 1994 a Milano. Suo padre, Stefano, era un rinomato medico milanese. Purtroppo, nel 2010, ha perso la vita. La madre, Beatrice, è una stimata biologa. La sua infanzia e adolescenza sono trascorse nel quartiere di Lambrate.

Durante l’adolescenza, il cantante ha fatto la sua comparsa sui social media più popolari, come YouTube e Facebook. I suoi video dal tono comico hanno subito catturato l’attenzione di migliaia di utenti che hanno apprezzato i suoi contenuti.

Dopo aver completato le scuole medie, Fabio ha deciso di iscriversi al liceo artistico. Tuttavia, il suo percorso di studi è stato interrotto presto: ha scelto di dedicarsi completamente alla sua passione. Questa decisione non è mai stata motivo di rimpianto per il giovane cantante.

Anzi, nel 2016, lo ha reso una figura di spicco nel panorama pubblico con il suo successo “andiamo a comandare”. Oggi, Rovazzi è una figura poliedrica nel mondo dello spettacolo e della comunicazione. Nel corso degli anni, ha raggiunto il successo come cantante, Youtuber, presentatore televisivo e persino attore.

La sua carriera ha preso il via nel 2015 quando ha collaborato con il famoso rapper italiano J-Ax. In quel periodo, ha anche diretto video musicali per artisti affermati come Fred De Palma e Merk & Kremont. Il brano che lo ha reso famoso, “andiamo a comandare”, è stato pubblicato nel febbraio del 2016 e ha rapidamente conquistato il pubblico diventando un autentico tormentone.

Nello stesso periodo, grazie al suo successo, è apparso in vari video musicali di successo, tra cui “Vorrei ma non posto”, “che ne sanno i 2000” e molti altri.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show