Torna questa sera, domenica 8 ottobre 2023, Caduta Libera – I Migliori con Gerry Scotti, la versione domenicale del noto quiz di Canale 5. A sfidare la concorrente ex campionessa di Caduta Libera, ci saranno anche due Vip, e tra questi vip una è l’ex velina Giorgia Palmas.
Entrambi i vip, ospiti speciali di Caduta Libera – I Migliori, condotta da Gerry Scotti, se riusciranno ad aggiudicarsi il montepremi, lo doneranno in beneficenza.
Caduta Libera – I Migliori, Giorgia Palmas: tra sexy scollature e beneficenza
L’ex velina è sempre più bella e bollente, anche sui social, dove ultimamente ha fatto impazzire i suoi fan.
Nel mondo dello spettacolo non è sempre facile rimanere in auge per così tanti anni, tuttavia la bellissima Giorgia Palmas ancora oggi è seguitissima e amatissima da milioni di italiani.
La sua notorietà raggiunse l’apice nel 2002, quando a vent’anni Antonio Ricci, ideatore di ‘Striscia la Notizia’, la chiamò nel programma come velina.
Successivamente la Palmas partecipò alla fiction Cento Vetrine e a Carabinieri. Oggi, invece, è un’apprezzatissima attrice.
Giorgia Palmas ha avuto tante love story, tra questi amori anche la relazione con l’ex calciatore Davide Bombardini. A seguire il fidanzamento con il biker Vittorio Brumotti e poi l’amore per l’ex nuotatore Filippo Magnini. I due nel 2020 sono diventati anche genitori della piccola Mia. La coppia si è sposata nel 2021.
La Palmas sui social è seguitissima e qualche giorno fa ha stupito i suoi followers con uno scatto decisamente piccante e hot. L’ex velina ha pubblicato una foto con il commento sotto Shooting day, dove mostra un momento beauty trucco con un look da capogiro: vestitino nero con ampia scollatura da far girar la testa.
Giorgia Palmas a Caduta Libera – I Migliori per beneficenza
L’ex velina Palmas oltre ad avere una bellezza mozzafiato ha anche un cuore grande. Infatti, nella puntata di stasera 8 ottobre su anale 5, la sua partecipazione al noto game show caduta Libera I Migliori di Gerry Scotti avviene esclusivamente a scopo benefico.
Infatti, sia ospiti vip che personaggi noti come gli speaker radiofonici, partecipano al programma di Canale 5 con Gerry Scotti per sostenere la campagna Mediafriends che produce numerosi progetti solidali per aiutare chi è meno fortunato e fragile. In questa edizione del programma Caduta Libera, il montepremi è destinato alle molte persone coinvolte nell’alluvione dell’Emilia Romagna. Nel caso Giorgia Palmas riuscirà a vincere nel gioco a premi, tutta la cifra vinta sarà devoluta proprio a favore dei molti alluvionati.