Domenica 8 ottobre 23023, torna su Canale 5 il game show condotto da Gerry Scotti, Caduta Libera – I Migliori, la puntata speciale in prima serata che vede ex campioni concorrenti del programma, vip e comici sfidarsi a scopo di beneficenza.

Caduta Libera I Migliori: i campioni senza portafoglio Zlatan Mrkva e Giovanardi, in campo

In queste puntate del gioco di Gerry Scotti vediamo partecipare anche alcuni ex campioni senza portafoglio. In particolare nella puntata di questa sera rivedremo in campo Matteo Giovanardi e Zlatan Mrkva. Ma chi sono questi due campioni di Caduta Libera?

Matteo Giovanardi è uno dei campioni senza portafoglio che nelle scorse puntate di Caduta Libera si è fatto notare per merito e bravura. In questo speciale dell’8 ottobre il giovane viene richiamato in trasmissione per sfidare altri campioni storici del game show di Canale 5. Tutti, comunque, tenteranno di conquistare un montepremi che poi sarà devoluto per beneficenza. Sulla vita privata di Matteo Giovanardi non sappiamo molto, il giovane è molto riservato.

Zlatan Mrkva nuovamente a Caduta Libera

Ti potrebbe interessareCaduta Libera – I Migliori, Giorgia Palmas: tra sexy scollature e beneficenzaCaduta Libera i Migliori Canale 5

Zlatan Mrkva arriva da Sarajevo ma da molto tempo vive a Clusone, in provincia di Bergamo. Il giovane ha una laurea in Legge, conseguita presso l’Università degli Studi di Bergamo. La sua partecipazione a Caduta Libera è abbastanza ricordata dai fan del programma, infatti durante una puntata è riuscito a tentare il colpaccio in studio. Mrkva aveva quasi conquistato la somma di 100.000 euro, anche se poi a causa di alcune risposte errate non ha più vinto nulla. E’ infatti come il suo collega un campione senza portafoglio.

Vincita o meno, Zlatan è tornato volentieri nella trasmissione di Canale 5, ricorda con simpatia e molta emozione quando appunto partecipò a Caduta Libera in passato. Zlatan Mrkva è un 27 enne molto preparato e quindi anche Gerry Scotti ci ha tenuto molto affinché il ragazzo tornasse da lui nel programma di Canale 5.

Nella puntata di Caduta Libera il campione senza portafoglio è scivolato sulle parole mimetizzate, dove Zlatan doveva indovinare la parola nascosta nella griglia di 18 lettere disposte in perfetto ordine logico.

Mrkva è comunque riuscito a conquistare qualcosa, infatti la sera dopo ha rubato una vita alla campionessa in carica ed è riuscito a diventare campione. In questa puntata speciale di Caduta Libera anche Zlatan è tornato per scopi  benefici. Infatti stasera, domenica 8 ottobre, tutti si sfidano per riuscire a vincere un montepremi da devolvere poi a persone meno fortunate e fragili, come gli alluvionati degli scorsi mesi dell’Emilia Romagna.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: