Caduta Libera I Migliori torna stasera, domenica 29 ottobre, con l’ultima entusiasmante puntata su Canale 5. In studio ritroveremo come sempre Gerry Scotti insieme ai migliori campioni delle passate edizioni del game show di Mediaset. Tra questi super campioni c’è anche la campionessa Paola Sembeni, la bresciana da 67 mila euro di vincita al gioco TV.
Caduta Libera I Migliori: Paola Sembeni vinse 67.000 euro, cosa ha fatto con i soldi?
Paola Sembeni partecipò a Caduta Libera nell’edizione del 2016 e dopo una prima eliminazione è riuscita a rientrare in gioco guadagnandosi anche il titolo di super campionessa di Caduta Libera. Paola Sembeni risiede a Castenedolo, in provincia di Brescia, e lavora come impiegata nell’azienda agricola di famiglia. Nel gioco preserale condotto da Gerry Scotti, nel lontano 2016 in palio c’erano 67 mila euro e, con la soluzione del gioco sulle città, con una risposta di otto lettere, Paola ha pronunciato la parola Piacenza azzeccando la risposta giusta e portandosi a casa il montepremi di 67 mila euro.
La Sembeni è anche consigliera comunale con delega alla Cultura della cittadina di Castenedolo, e nella sua prima puntata era anche caduta nella botola. Poi è riuscita a rientrare in gioco diventando anche campionessa.
Dopo una prima eliminazione, dunque, Paola è tornata in gioco ed è riuscita a vincere 67 mila euro.
Laureata in Lettere all’Università Cattolica, Paola Sembeni è anche appassionata di enigmistica. L’arrivo in TV e negli studi di Cologno Monzese ha avuto per lei un forte impatto emotivo. Dall’emozione alla solidarietà il passo è breve, infatti la Sembeni ha detto che una parte della vincita sarà messa da parte per un investimento sul futuro, ma una quota l’ha devoluta come aiuto per i terremotati.
Il campione e gli ospiti di Caduta Libera I Migliori
Il campione Nicolò Scalfi anche in quest’ultima puntata, come sempre sarà posizionato sulla botola centrale. Scalfi è il vincitore della scorsa puntata, in cui si è guadagnato 26.000 euro. Durante la puntata, oltre ai momenti gioco, il pubblico vedrà anche momenti di puro spettacolo musicale grazie alla presenza di artisti. Questa sera, domenica 29 ottobre, in studio ci saranno: Donatella Rettore, Las Ketchup, Drupi, Alfa, il comico Dado e il cabarettista Franco Guzzo.
A sfidare il super campione Nicolò Scalfi, sulle altre botole in studio ci saranno: Michele Marchesi, Chiara Pergamo, Luca Covino, Sara Cerutti, Massimo Mattevi, Christian Fregoni, Renato Siciliano, Paola Sembeni, Nicolò Giusti e Flavia Salzillo. Chi tra loro si aggiudicherà il titolo, arrivando al gioco finale de I Dieci Passi?
Chi tra loro arriverà al gioco finale, sarà eletto Migliore dei Migliori, in questa nuova puntata in onda stasera, 29 ottobre, dalle 21.30 su Canale 5.