L’ultima puntata del game show di Canale 5, Caduta Libera – I Migliori, ci attende questa sera, domenica 29 ottobre, dalle 21.30 come sempre condotta da Gerry Scotti. Questa sera verrà proclamato il Migliore tra I Migliori. Tra i concorrenti anche il campione Renato Siciliano che ha vinto ben 70 mila euro, ma cosa ne farà dei soldi? Scopriamolo insieme leggendo qui sotto quanto lui stesso ha dichiarato.

Caduta libera I Migliori: Renato Siciliano ha vinto 70 mila euro, cosa farà coi soldi?

Caduta Libera è tra i quiz tv più amati e seguiti di Canale 5. Il programma, condotto da Gerry Scotti entusiasma milioni di telespettatori grazie alle sfide e quiz che il conduttore di volta in volta propone. Tra i tanti super campioni del programma, che in seguito Gerry Scotti ha chiamato nell’edizione dei Migliori, c’è anche Renato Siciliano. Il campione arriva da Mascali, provincia di Catania, e ha 43 anni. Di professione renato fa l’impiegato di banca e nel gioco di Gerry Scotti è arrivato accompagnato dalla moglie e dalla sua bambina di nome Martina, che ha 11 anni. Oltre ad essere preparato e bravo, tanto da piazzarsi tra I Migliori campioni di Caduta Libera, Renato Siciliano è anche un grande sportivo, appassionato di trekking.

Il montepremi, ad oggi, vinto da Renato Siciliano è di 70mila euro e lui vorrebbe investire questi soldi in due modi: regalare una vacanza a sua figlia Martina in Giappone, come da promessa, e poi comprare una casa, ovviamente tentando anche di aumentarlo di qualche migliaia di euro.

Renato Siciliano a Caduta Libera

Ti potrebbe interessareDrupi a Caduta Libera I Migliori: perchè si chiama così e che fine ha fatto oggi?caduta Libera I Migliori Canale 5 Drupi

Il super campione che stasera rivedremo nell’edizione speciale del game show di Gerry scotti, Caduta Libera I Migliori, ha gareggiato più o meno con quasi tutti gli sfidanti che ultimamente avevamo visto nello studio del programma. Renato Siciliano ha più o meno sempre trionfato nel gioco, si è battuto sempre a suon di domande e risposte davanti ad avversari determinati e preparati, raggiungendo sempre i Dieci Passi tanto attesi. In una delle sue ultime puntate, Siciliano aveva una cifra di 65mila euro tra le mani, sfortunatamente, però, il campione in carica non è riuscito a portare a casa la somma in palio a causa delle ultime due domande alle quali non è riuscito a rispondere.

Le due domande che hanno fatto sfumare via i 65 mila euro di Renato Siciliano erano:

La rubrica quotidiana a cura dello scrittore Roberto Gervaso, in onda su Rete Quattro dal 1996 al 2o12, la risposta era PESTE E CORNA.
Chi è la moglie di Giuliano Gemma nel film poliziesco Un uomo in ginocchio, la cui risposta era ELEONORA GIORGI.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: