Inizia il mese di ottobre, questa sera 1° ottobre 2023, e su Canale 5 prosegue l’appuntamento con Caduta Libera-I Migliori. Lo show condotto ad Gerry Scotti è giunto alla sua seconda puntata di questa stagione. Tra gli ospiti della categoria Vip c’è Stefano Corti.

Stefano Corti si trasforma e diventa concorrente di Caduta Libera

Stefano Corti è un volto noto del piccolo schermo. Sono ormai più di 10 anni che lo conosciamo grazie al programma Mediase “Le Iene”, dove, anno dopo anno, si è sempre impegnato a fare servizi interessanti e, talvolta, anche divertenti.

Corti poi si è lanciato anche in una esperienza sui generis, partecipando al reality di Canale 5 “Pechino Express”, riuscendo, grazie al compagno di viaggio Alessandro Onnis, a vincere l’edizione del programma.

Curiosità su Stefano Corti

Ti potrebbe interessareCaduta Libera – I migliori, quanto ha vinto Don Andrea Rabassini?Caduta Libera Don Andrea

Tutti quelli più attenti che seguono la sua vita anche sui social sanno che Stefano Corti è legato sentimentalmente a Bianca Aztei. I due stanno insieme da ormai quattro anni e hanno avuto anche un figlio insieme. In una recente intervista, Stefano ha rivelato di aver conosciuto la sua Bianca ad un concerto di Anna Tatangelo. Stefano, però, ha anche un altro bambino. Gabriele, nato da una precedente relazione.

Con chi è stato Stefano prima di Bianca?

Tra le curiosità su Stefano Corti c’è molta curiosità sulla vita sentimentale del conduttore televisivo. Stefano Corti è stato legato sentimentalmente alla sua collega Veronica Ruggeri, conosciuta proprio a Le Iene. I due, ad oggi, sono rimasti in ottimi rapporti, complice il fatto che hanno continuato a lavorare insieme nonostante si fossero lasciati.

La partecipazione di Stefano Corti a Caduta Libera

Stefano Corti ha deciso di mettersi in gioco per una buona causa. Cercare di ottenere fondi da donare alla campagna di Mediafriends. La rete ha organizzato infatti 5 progetti per anziani e persone con disabilità in difficoltà dopo il duro colpo dell’alluvione di maggio scorso in Romagna. Progetti di solidarietà e di grande impatto economico.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show