Il super campione in carica al gioco Caduta Libera, ossia Michele Marchesi, ha deciso di lasciare il programma di sua spontanea volontà per tornare al suo lavoro di neuropsichiatra ma ha anche detto che: ” Nella vita ho ricevuto più di quanto abbia mai dato“. Si congeda così il record man dei campioni dal conduttore Gerry Scotti, con tanta umiltà e ringraziamenti dal profondo del cuore.

Il campione dopo 103 puntate decide che è ora di far ritorno al suo lavoro, ma quanto ammonta il montepremi vinto?

Caduta Libera, Michele Marchesi lascia: quanto ha vinto il super campione

Michele Marchesi è un campione record di Caduta Libera, ma ha deciso di abbandonare il programma di Canale5. L’uomo risiede a Pavia e dopo aver partecipato a 103 puntate del gioco, raccimolando un montepremi di ben 656 mila euro. Ieri però, ha lasciato tutto ad un nuovo concorrente campione e durante la puntata di mercoledì 21 giugno, ha annunciato il ritiro per tornare alla sua professione di neuropsichiatra. Negli ultimi tempi, infatti, il medico si è sentito in dovere di tornare in corsia, dato che ha già sottratto molto tempo al suo lavoro.

Ti potrebbe interessareCaduta Libera, Michele Marchesi si ritira: l’emozione di Gerry ScottiMichele Marchesi, campione di Caduta Libera

Prima di partecipare al gioco dei dieci passi, Michele Marchesi ha dichiarato:Annuncio che questa è la mia ultima puntata a Caduta libera, questi saranno i miei ultimi Dieci passi. Sono dispiaciuto, ma ho sottratto molto tempo al mio lavoro ed è giusto che torni a dedicarmi ad esso. Ho avuto sempre fortuna nella mia vita, ho ricevuto sempre più di quello che io abbia mai dato. sono stato tra persone speciali e molto belle che hanno avuto cura di me. Questa avventura non fa eccezione” ha dichiarato durante la puntata il campione.

 

Il grazie a Gerry Scotti

Il super campione ha poi ringraziato tutti con grande empatia e gentilezza, ha detto che in queste sue 103 puntate è stato davvero felice con loro. Poi, ha ringraziato il conduttore Gerry Scotti per il quale prova enorme rispetto e stima.

Poi il medico ha rivolto un ringraziamento speciale ai colleghi di lavoro, e a tutti quelli che gli hanno permesso di partecipare a così tante puntate del programma Cauta Libera. Queste persone hanno permesso a Marchesi di assentarsi preservandogli comunque il posto di lavoro.

Marchesi dunque ha citato il suo primario ma anche tutti i medici e specializzandi. Gerry Scotti visibilmente emozionato ha replicato: ” Il tuo lavoro è molto importante ed è giusto che tu torni ad occupartene. È bello che tu abbia comunicato spontaneamente la cosa. Ricambiamo tutte le belle parole che ci hai rivolto”.

 

 

 

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: