Mediaset ha visto alcuni fan del programma di Gerry Scotti, Caduta Libera, abbastanza arrabbiati. Gli stessi fan, infatti, si sono accorti di un errore anomalo di trasmissione puntata. Una puntata registrata e inedita, è andata in onda per errore su Mediaset Extra, canale dedicato alle repliche della trasmissione.

La puntata è dunque stata trasmessa come replica ancor prima di essere mandata in onda sulla rete ammiraglia, ossia Canale 5. Chi subirà la tirata d’orecchie dopo questa clamorosa gaffe?

Caduta Libera: puntata inedita va in onda su Mediaset Extra per errore

I telespettatori più attenti hanno subito notato l’errore commesso da Mediaset circa il programma Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti. Generalmente, le repliche della trasmissione sono mandate in onda su Mediaset Extra ma questa volta pare che qualcosa sia andato storto. Al posto della replica han trasmesso una puntata inedita, non ancora trasmessa su Canale 5.

Ti potrebbe interessareCaduta Libera: Michele Marchesi, quanto ha vinto il super campioneCaduta Libera, Michele Marchesi lascia il gioco, quanto ha vinto il super campione

L’errore è stato subito segnalato dai fan del programma: in pratica sarebbero state trasmesse puntate in anticipo, e non repliche, su Mediaset Extra. I fan hanno subito capito che si trattava di un errore e quindi hanno segnalato subito la questione direttamente a Mediaset. Alcuni utenti hanno addirittura detto che la cosa è avvenuta perché c’è stata poca attenzione negli studi, attenzione che è mancata anche nei riguardi degli stessi concorrenti e pubblico coinvolti.

Tra le puntate trasmesse per errore come replica, pare ci sia una tra le più importanti per i fan, ovvero quella dove il super campione Michele Marchesi, il più longevo del game show, ha deciso di abbandonare di sua spontanea volontà il gioco per tornare al suo lavoro di sempre, il neuropsichiatra.

I telespettatori salutano il campione uscente e sgridano Mediaset per l’errore

Nella puntata il campione ha ringraziato tutti, colleghi e primario compresi, con nobiltà d’animo e gentilezza ha comunicato di aver ricevuto tanto dalla vita ma che ora, per dovere, il lavoro lo attende.

Nelle nuove puntate dello show Caduta Libera non rivedremo più il volto del medico campione Michele Marchesi. Tuttavia, la sua lunga permanenza all’interno degli studi di Canale 5 ha permesso che il dottore diventasse campione di Caduta Libera per ben 103 volte. Il suo congedo è dunque avvenuto nel migliore dei modi, con un bottino accumulato di 656.000 euro. 

Purtroppo però, ieri l’emozione ha avuto il sopravvento e Marchesi non ha preso il montepremi finale. Ma sicuramente può dirsi  soddisfatto per la sua vincita passata.

Il super campione ha così lasciato il posto ad un altro concorrente, ritornando alla sua vita di corsia. I telespettatori più esigenti del programma, hanno in primis salutato il medico via social, ricordandosi poi di sgridare Mediaset per la gaffe imperdonabile di aver trasmesso con anticipo, la puntata su Mediaset Extra.

 

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: