Site icon InDirettaTV

Chi ha condotto L’Eredità negli anni?

L'Eredità diretta 10 dicembre Sfida al campione

Instagram

Il programma L’Eredità nel corso dei numerosi anni in cui è andato, e va ancora, in onda, a quanto pare sarebbe stato presentato proprio da diversi conduttori. In effetti si sono susseguite diverse figure, come per esempio Amadeus e poi Carlo Conti, ma non solo.

Chi sono stati gli altri? In primis va detto che la trasmissione in questione sarebbe nata nel 2002 e va detto anche che ancora oggi la stessa a quanto pare sembra sempre che sia seguita proprio da un numero abbastanza elevato di telespettatori. Ogni sera infatti in tanti sono curiosi di sapere quali sono le domande che compariranno nel quiz e comunque di cercare di capire chi sarà il campione o la campionessa e se vincerà il montepremi.

L’Eredità, i conduttori

Per quanto riguarda i conduttori, il programma de L’Eredità di certo va detto che ne ha cambiati parecchi nel corso degli anni e va detto anche che comunque tutti coloro che hanno avuto modo di svolgere il ruolo in questione sono stati sempre una sorta di simbolo per quanto riguarda la TV italiana e in particolare per la conduzione di quiz televisivi.

Ti potrebbe interessareL’Eredità, Simon Pietro torna alla Ghigliottina. Parola Vincente e Montepremi

Si pensi infatti che il primo conduttore sarebbe stato Amadeus. Lo stesso, anche se non è stato l’unico ad aver contribuito alla formazione del programma in questione, ha comunque formulato insieme ad altri l’idea proprio della trasmissione ed è stato il primo conduttore.

Gli altri

Se Amadeus ha condotto il programma per quattro anni a partire dalla sua prima essa in onda, quindi dal 2002 al 2006, poi vi è stato Carlo Conti, precisamente dal 2006 fino al 2014 per poi essere a volte sostituito da Fabrizio Frizzi. Si pensi che per esempio Conti è tornato nel 2015 e anche nel 2017-2018, mentre Frizzi vi è stato dal 2014 al 2018 circa.

Per quanto riguarda poi Insinna, attuale conduttore, lo stesso vi è stato nel 2015 e poi ha ricominciato a presentarlo dal 2018 e continua appunto ancora oggi a essere il conduttore del programma.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version