Samira Lui è conosciuta come una professoressa dell’Eredità. È nata nel 1998 ed ha origini sia italiane che senegalesi. Infatti il padre è originario del Senegal, mentre la madre è di Udine. Ma cosa sappiamo di più su di lei? Per esempio, molti si chiedono come si chiami il suo fidanzato.
Dopo essersi dedicata con un certo impegno agli studi, Samira Lui ha deciso di fare la modella. Inoltre, poiché è dotata di un grande fascino, ha partecipato anche a Miss Italia, classificandosi al terzo posto. La svolta nel successo di questa ragazza arriva con il programma L’Eredità.
Come si chiama il fidanzato di Samira Lui
Il fidanzato di Samira Lui è Luigi Punzo e svolge il lavoro di luxury concierge. Si tratta di un lavoro molto interessante, perché come figura professionale si occupa all’interno di un hotel di accogliere gli ospiti e di relazionarsi con loro. Ma ci sono molti altri incarichi che sono affidati ad un luxury concierge, visto che spetta anche a lui la vigilanza sulla sicurezza, la garanzia dell’ordine e la promozione dell’offerta turistica.
Inoltre ciò che fa Luigi Punzo è anche quello di occuparsi delle necessità dei vari ospiti di un hotel. Anche lui è dotato di una grande bellezza, come la sua fidanzata, e per questo a volte lo abbiamo visto posare anche come modello. Per esempio, con Samira Lui ha collaborato in un servizio fotografico che riguardava il mondo del wedding.
Luigi Punzo è nato a Napoli e sembra che abbia 26 anni. Ormai da tempo si sposta tra Milano e Formentera, perché è qui che lavora. Qualche informazione in più su di lui la possiamo ricavare guardando il suo profilo Instagram. Infatti, anche se svolge diversi lavori come modello, d’estate si dedica soprattutto alla professione door selector, impegnandosi in alcuni locali di Formentera.
La storia d’amore tra Samira Lui e Luigi Punzo
La coppia è molto affiatata, come si vede anche dalle foto che entrambi pubblicano sui social. Lui ha un fisico scultoreo, i capelli lunghi e gli occhi profondi. Ma cosa sappiamo in particolare sulla storia d’amore che lega Samira Lui con Luigi Punzo?
A quanto pare tutto è iniziato quando si sono conosciuti sul set di un servizio fotografico. Sembra che sia stato amore a prima vista. Certo, non sarà facile trascorrere molto tempo insieme, dati i vari impegni che hanno entrambi a livello professionale, ma appena possono non perdono tempo per stare l’uno nelle braccia dell’altra. Sarà certamente una coppia destinata a durare a lungo proprio per il trasporto che si nota tra loro.