Site icon InDirettaTV

L’Eredità 1 marzo, Silvia nuova campionessa: come è andata alla Ghigliottina

L'Eredità 1 marzo

Silvia alla Ghigliottina

Nella puntata del 1 marzo del game show L’Eredità, condotto da Marco Liorni, non sono mancate di certo le emozioni e i colpi di scena sin dalle battute iniziali del gioco. Tutti gli occhi erano puntati all’inizio sul campione Pietro, che è stato sfidato da Eros ed Elisabetta ma anche da Silvia Antonio Gloria e David. Proprio Silvia si è distinta sin dalle battute iniziali.

Anche perché incredibilmente il campione in carica ha abbandonato il gioco prima del Triello, perdendo anche la possibilità di ritornare in gara nella partita di domani. Fatale lo scontro allo spareggio proprio con Silvia, che ha dimostrato tutta la sua bravura.

Colpo di scena: il campione viene eliminato

Il primo colpo di scena è arrivato proprio con l’eliminazione di Pietro, che ha lasciato spazio alla nuova concorrente Silvia, che ha mostrato tutta la sua bravura. Prima eliminando il campione e poi facendosi valere anche al Triello, stasera tutto al femminile con Gloria ed Elisabetta. Partita tiratissima tra tre bravissime concorrenti.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 28 febbraio, Maria Grazia è la nuova campionessa: beffa alla Ghigliottina

Che hanno provato in tutti i modi ad arrivare fino in fondo. Alla fine ai Cento Secondi sono arrivate Silvia ed Elisabetta, che non sono state infallibili, con la mano che è passata da una concorrente all’altra più di una volta. Alla fine a spuntarla sul gong è stata proprio Silvia che non credeva ai suoi occhi, con una grande gioia per essere arrivata al primo tentativo alla Ghigliottina.

La nuova campionessa non si è fatta prendere dall’ansia davanti alla possibilità di arrivare a vincere un montepremi di 190mila euro. Percorso non privo di ostacoli per lei che si è trovata a dimezzare più volte la cifra iniziale, sbagliando gli accoppiamenti che hanno portato a giocare per una cifra di 95mila euro.

Beffa per Silvia alla Ghigliottina

La nuova campionessa non è riuscita a mantenere la cifra iniziale del montepremi, abbassandolo a 95mila euro, con lo scenario che è stato il seguente: FERMO-BALLARE-BATTUTA-CAMBIO-CAMPIONATO. Dopo un minuto la campionessa ha scelto la parola Valuta, anche se non convinta perché non accoppiata a tutte le altre. Purtroppo infatti quella giusta era Turno.

Silvia ci riproverà domani insieme alle sue sfidanti che sono arrivate con lei al Triello e ai Cento Secondi.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version