Tanti i colpi di scena nella puntata dell’11 aprile del game show L’Eredità di Marco Liorni, con una bella sfida che è andata in scena tra le due concorrenti che maggiormente si sono distinte nelle ultime puntate. Parliamo della campionessa in carica Vanessa e della sfidante Zaneta, che anche oggi è arrivata sino in fondo, beffata però ai Cento Secondi dopo un percorso quasi impeccabile.

Sul filo di lana Vanessa si è salvata sul gong, scatenando anche le polemiche e le critiche da parte del pubblico sui social che ancora non ha digerito questo sistema che affida troppo alla sorte e non al merito il passaggio alla Ghigliottina.

Bella sfida tra Zaneta e Vanessa

La partita si è decisa al Triello, terzultimo gioco prima della Ghigliottina, con Zaneta e Vanessa che hanno fatto la partita e Raffaele a rincorrere le due sfidanti che si sono distinte anche nell’arco della puntata. Ma a spuntarla sono state proprio loro due, che con grande disinvoltura non hanno avuto difficoltà a primeggiare sul nuovo concorrente che è arrivato ultimo.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 8 aprile: Alessandra nuova campionessa, ma cade alla Ghigliottina “Ci potevo arrivare”L'Eredità 8 aprile

In particolare Zaneta ha conquistato un montepremi di 130mila euro e la campionessa Vanessa che ha raccolto 60mila euro. Le due sfidanti sono arrivate così ai Cento Secondi per un montepremi della Ghigliottina di 190mila euro. Anche al penultimo gioco la battaglia tra le due concorrenti è stata all’ultimo secondo, e con un colpo di fortuna a tenere la mano è stata la campionessa.

Che è riuscita ad arrivare ancora una volta alla Ghigliottina, con Zaneta che ha dovuto lasciare il posto all’avversaria ancora una volta con grande rammarico e dopo aver condotto la partita per lunghi tratti. “E’ questa l’ingiustizia di questo gioco, quest’anno non ne hanno azzeccata una” i commenti a caldo sui social degli appassionati che si aspettavano Zaneta alla Ghigliottina.

Vanessa alla Ghigliottina: che beffa per la campionessa

Alla Ghigliottina Vanessa non è stata per nulla fortunata, azzeccando un solo abbinamento alle sue parole, facendo scendere così il montepremi vertiginosamente a 11.875 euro. davanti alla campionessa il seguente scenario: PLASTICA-BELLA-TRAFFICO-SMERALDO-FELICE. Dopo un’attenta riflessione Vanessa ha deciso la sua parola, con poca convinzione per la verità.

I collegamenti sono apparsi sin da subito molto forzati, ma la campionessa ha scelto la parola Oasi, che purtroppo non è stata quella giusta. Con il ragionamento Marco Liorni ha portato la campionessa ad un collegamento con la parola Felice, che ben si collegava con Isola. Infatti proprio quest’ultima era quella giusta. Per il grande rammarico della concorrente.

Che non ha ragionato a fondo, perché con un po’ di riflessione in più ci poteva arrivare: “Mannaggia, è davvero un grosso errore perché ci potevo arrivare” il commento della concorrente che in ogni caso ci riproverà domani insieme a Zaneta Raffaele ed altri concorrenti.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show