Site icon InDirettaTV

L’Eredità 12 febbraio, Rocco nuovo campione: che disastro alla Ghigliottina

Rocco alla Ghigliottina

L'Eredità 12 febbraio, Rocco alla Ghigliottina

Nella puntata del 12 febbraio de L’Eredità di Marco Liorni non sono mancati i colpi di scena che hanno lasciato il pubblico senza parole. E’ stato un lunedì incredibile che in pochi avrebbero potuto immaginare. Tutto merito di nuovo bravi concorrenti che si sono dimostrati bravi e preparati e decisi a dare del filo da torcere sia al super campione Giuseppe che alla brava Francesca.

Che ci prova da diverse settimane ad avere la meglio alla Ghigliottina. Tra le new entry della giornata si sono distinti sia Rocco che Rosalba: proprio su di loro si sono concentrati gli occhi degli spettatori per due motivi.

Giuseppe eliminato da Rosalba

Dopo tante puntate consecutive e 175mila euro conquistati è arrivata l’incredibile eliminazione per Giuseppe, che ha avuto la peggio in una delle sfide con la nuova concorrente Rosalba. Brava e molto preparata la nuova concorrente che ha interrotto il dominio del campione che alla fine ha dovuto alzare bandiera bianca. Al Triello infatti si sono presentati, oltre a Francesca, proprio Rosalba e Rocco.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 9 febbraio: Giuseppe si conferma, vincita record per il campione

Nel gioco decisivo è stata però Francesca, da veterana ed accompagnata da una buona dose di fortuna, ad avere la meglio. La concorrente ha staccato infatti tutti i suoi avversari portandosi ad un montepremi personale che ha superato i 100mila euro. Una cifra monstre alla fine di 160mila euro ha sancito il suo successo.

Tra i nuovi arrivati è stato proprio Rocco a superare Rosalba che ci riproverà domani. Al Triello entrambi i concorrenti hanno commesso parecchi errori, e Francesca con la mano sul gong ha sbagliato la sua risposta. Incredibilmente è stato Rocco ad andare alla Ghigliottina per una cifra di 210mila euro.

Rocco campione, ma che disastro alla Ghigliottina

Rocco si è presentato alla Ghigliottina ammettendo di non essere mai stato bravo in questo gioco nemmeno quando ci provava a casa. Non male il suo percorso con le parole da abbinare, con la cifra che è stata sbagliata solo una volta e montepremi che si è dimezzato a 105mila euro. Davanti al concorrente il seguente scenario: PIETRA-BUCHI ACCIAIO-NATURALE-ANIMALE.

Rocco ha scelto la parola STATUA che in effetti ha trovato pochi collegamenti con le altre. Infatti quella giusta era SPUGNA. Rocco Francesca e Rosalba ci riproveranno ancora domani.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version