Nella puntata di domenica 14 aprile del game show L’Eredità di Marco Liorni sono stati tre i protagonisti assoluti: Raffaele Zaneta e Serena ad arrivare fino in fondo al gioco che appassiona gli italiani. Così come accaduto nella puntata di ieri le due concorrenti ed il campione si sono dati battaglia sin dalle fasi iniziali del gioco.

Nessuno scampo per i nuovi arrivati Maria Rita Davide Monia e Martina che nulla hanno potuto contro loro tre. Non c’è stata storia fino al Triello, con Serena che ha dovuto però affrontare due spareggi, entrambi vinti.

Sfida a tre tra Zaneta Serena e Raffaele

La partita è stata bella ed avvincente con questi tre concorrenti che non hanno mai lasciato la sensazione di poter abbandonare il gioco, con tutti i passaggi giusti fino al Triello, con più fatiche rispetto a Zaneta e Raffaele per Serena. Nel gioco decisivo sono state le due concorrenti a condurre le danze, con Raffaele che ha dovuto lasciare il suo titolo di campione.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 11 aprile: Vanessa si conferma campionessa “Una vera ingiustizia”L'Eredità 11 aprile

Zaneta ha conquistato un montepremi di 140mila euro e Serena 50mila euro, per una Ghigliottina da 190mila euro. Ai Cento Secondi questa volta Zaneta è riuscita a spezzare quell’incantesimo che spesso l’aveva portata ad abbandonare il sogno ad un passo dalla fine. Brava anche Serena che ha provato a fare il suo meglio.

Dovendo però lasciare spazio all’avversaria che dopo tanti tentativi a vuoto è apparsa finalmente sorridente e convinta di poter far bene. Una bella soddisfazione per lei che ci ha provato più volte senza successo. Per lei si tratta della seconda Ghigliottina.

Zaneta alla Ghigliottina: che beffa per la campionessa

Alla Ghigliottina Zaneta si è presentata con tutto il suo entusiasmo:La tua seconda chances in questo tuo lungo percorso a L’Eredità” il commento di Marco Liorni che ha provato ad incoraggiare la nuova campionessa. Che purtroppo non è stata molto fortunata nell’abbinamento delle parole, con tagli al montepremi che hanno fissato la sua cifra possibile da vincere a 23.750 euro.

Dopo una lunga riflessione la neo campionessa ha provato a sintetizzare le parole finali -SPIAGGIA-DAVANTI-FORZA-LINEA-CARLO- con una risposta che ha spiazzato anche il conduttore scegliendo la parola ULTIMA. Che purtroppo non si è abbinata a tutte le altre. Infatti la parola giusta era VITA.

La campionessa, insieme a Serena e Raffaele proverà a rifarsi nella partita di domani.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show