Site icon InDirettaTV

L’Eredità 14 gennaio, Daniele da record si conferma campione: vincita clamorosa

Daniele a L'Eredità

L'Eredità 5 gennaio

Domenica 14 gennaio è andata in onda una nuova puntata del game show di Marco Liorni, con una bella sfida tra i concorrenti che hanno provato a togliere lo scettro a Daniele, che nelle ultime puntate è apparso davvero imbattibile con ben 5 partecipazione alla Ghigliottina alle spalle. A sfidarlo Serena Luca Sara Matteo Domenico ed Eleonora.

La più agguerrita di tutte le concorrenti è stata proprio Sara, che insieme a Matteo ha provato sin dalle prime battute a prendere il largo, andando in sfida con gli altri concorrenti. La partita è stata equilibrata fino ai Paroloni.

Sara Matteo e Daniele, che sfida al Triello

Questo gioco infatti ha delineato i tre concorrenti che si sono qualificati per il Triello, ovvero il gioco che porta prima ai cento secondi e poi alla Ghigliottina. Il campione in carica è riuscito a dare le prime risposte importanti, staccando Matteo e superando anche Sara che partiva in vantaggio con 50mila euro.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 12 gennaio, Norman nuovo campione. Cosa ha sbagliato alla Ghigliottina

Nulla da fare per il povero Matteo che alla fine non è riuscito a tenere il passo dei due avversari che hanno chiuso a 100mila euro (Sara) e 90mila euro (Daniele) con il montepremi della Ghigliottina che è arrivato alla cifra incredibile di 190mila euro. Alla sfida dei cento secondi è stato ancora una volta il campione in carica ad apparire bravo e anche fortunato.

Infatti è partita in questo gioco Sara che purtroppo è inciampata a 60 secondi dalla fine. Da quel momento in poi Daniele ha preso la mano fino al gong, conquistando con grande stupore per lui la sua sesta Ghigliottina, partita come detto da un montepremi monstre di 190mila euro. Un finale davvero incredibile per il campione.

Daniele alla Ghigliottina, ecco come è andata

Alla Ghigliottina Daniele parte con il piede giusto prendendo la parola INSIEME. La seconda parola è RITORNO, la terza è stata POTERE, la quarta SACCO e l’ultima POSTO. Montepremi mantenuto intatto, con un percorso perfetto da Daniele che è riuscito a salvare i suoi 190mila euro. La parola scelta dal campione è stata VUOTO.

Parola che è stata collegata più o meno a tutte le altre, e che alla fine è stata proprio quella giusta: Daniele super campione da record, con una vincita da 190mila euro! Brindisi per lui che è arrivato al momento a portare a casa 285mila euro. Domani Matteo e Sara, insieme ad altri concorrenti, proveranno a sfidarlo.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version