Grandi emozioni a L’Eredità nella puntata del 15 gennaio, con ancora i festeggiamenti per il super campione Daniele che un giorno fa ha sbancato il gioco con una vincita di 190mila euro, cifra che ha incrementato ancora di più il suo bottino arrivato a 285mila euro. Occhi puntati su di lui, con i concorrenti che hanno provato a sfidarlo.

In modo particolare ci hanno provato Sara e Matteo, insieme a Franco, Barbara, Andrea e Fabiana. Dopo i primi giochi l’elenco si è dimezzato, con i tre Triellisti di ieri (Sara Matteo e Daniele) che si sono riconfermati.

Alla Ghigliottina ci va Sara

Bella la sfida al Triello con i tre concorrenti che hanno giocato con l’intento di arrivare fino alla fine. Sara questa volta è partita da una posizione di vantaggio, con 50mila euro incassati frutto delle sfide precedenti vinte, vantaggio che le permette di rimanere prima e di arrivare ai cento secondi con un punteggio di 110mila euro. A seguirla ancora una volta il campione Daniele.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 14 gennaio, Daniele da record si conferma campione: vincita clamorosaDaniele a L'Eredità

Che porta un’eredità di 80mila euro. Ancora una volta sfortunato Matteo che non riesce ad arrivare ai cento secondi. Si ripete anche in questo caso il confronto di ieri, con il montepremi finale del gioco che arriva a 190mila euro.

Ai Cento Secondi comincia ancora una volta Sara, che riesce dopo vari cambi a mantenere la mano sul gong arrivando quindi alla Ghigliottina con un bel punteggio da difendere: lo stesso di 190mila euro che ieri ha consentito a Daniele di mettere a segno una vincita clamorosa che è entrata nella storia del gioco.

Come è andata alla nuova campionessa

Il percorso di Sara alla Ghigliottina purtroppo non è stato come quello di Daniele, con qualche risposta sbagliata e bottino che da 190mila euro è arrivato a 47.500 euro. La situazione: LIBRO-SERVIZIO-ACCIAIO-COMUNE-COLLO. La nuova campionessa ci ha provato con la parola POSATA.

La parola giusta era CASSA, per la delusione della campionessa che sperava di inaugurare con una vincita la sua prima Ghigliottina. Per lei, come per Daniele e lo stesso Matteo, la puntata di domani regalerà una nuova occasione per riprovarci. Con soprattutto la sfida tra Sara e Daniele che si riproporrà, con Matteo nelle vesti di outsider.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show