La puntata del 16 gennaio del game show L’Eredità è stata ricca di colpi di scena, con emozioni forti per il pubblico che si stanno appassionando anche all’edizione 2024 condotta da Marco Liorni. Le serate precedenti sono state caratterizzate da alcuni concorrenti che hanno colpito gli spettatori, in particolar modo parliamo del super campione Daniele.

Che ha vinto in tutto il suo percorso ben 285mila euro. Da non sottovalutare la nuova campionessa Sara e Matteo, sempre al Triello nelle ultime sfide. Insomma, tre bravi concorrenti che ci hanno riprovato anche oggi a conquistare il titolo di campione.

Colpi di scena a L’Eredità: fuori Sara

A giocare insieme a questi tre bravi concorrenti ci sono stati anche Andrea Serena Marco e Federica. Il primo colpo di scena è arrivato per la campionessa in carica Sara, che non è riuscita a qualificarsi per il Triello perdendo la sfida con Daniele. Purtroppo per la concorrente napoletana l’esperienza al gioco è finita qua. E’ andato avanti il super campione, che però oggi non è apparso in gran forma.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 15 gennaio, Sara nuova campionessa: cosa ha sbagliato alla GhigliottinaSara alla Ghigliottina

Infatti al Triello ha perso la sfida con Marco e Matteo, che sono stati più precisi di lui, nonostante il suo vantaggio di 50mila contro 10mila degli altri due alla partenza del gioco. Troppe tensioni per lui, che ad un certo punto della sfida ha sbagliato qualche risposta di troppo che gli è costato l’accesso alla fase finale del game show.

Per lui l’appuntamento è alla puntata di domani. La sfida ai cento secondi è stata avvincente, ma sul gong questa volta è andata bene a Matteo che si è laureato nuovo campione del gioco. Una bella soddisfazione per lui che nelle puntate precedenti, come per esempio in quella di ieri, si è dovuto arrendere alla bravura di Daniele e Sara.

Come è andata alla Ghigliottina

Anche Marco, molto bravo e preparato, potrà riprovarci ancora domani. Alla Ghigliottina Matteo si è presentato con un montepremi di 160mila euro, ma purtroppo per lui sono arrivati alcuni tagli, con la cifra finale che è scesa a 20mila euro. Lo scenario è stato questo: METTERE-VOLUME-DIRETTA-IO SONO-SCOPERTO. Il nuovo campione ha scelto la parola ACCORDO.

Purtroppo però per lui quella giusta era VENDITA.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show