Site icon InDirettaTV

L’Eredità 19 febbraio, Chiara nuova campionessa: come è andata alla Ghigliottina

L'Eredità 19 febbraio

Chiara alla Ghigliottina

Nella puntata del 19 febbraio del game show L’Eredità di Marco Lioni sono arrivati tantissimi i colpi di scena, come spesso accade con questo gioco che resta amatissimo dal pubblico di Rai 1. Primo tra tutti l’uscita di scena di Eleonora, ieri ai Cento Secondi, ma anche la sconfitta del campione in carica Michele che a fatica è arrivato al Triello. Il motivo molto semplice: arrivati nuovi concorrenti molto bravi.

Parliamo in particolare di Benny e Chiara, molto bravi ad arrivare alla fase calda del gioco. Mostrando non solo di essere preparati ma anche fortunati al punto giusto. Michele ha alzato bandiera bianca riprovandoci domani.

Benny e Chiara sfidano tutti: la sfrontatezza dei nuovi arrivati

Potremmo definirla sfrontatezza e sicurezza dei propri mezzi quella di Benny e Chiara che senza alcun timore reverenziale rispetto agli altri esperti concorrenti, si sono fatti strada alla grande nella puntata di lunedì 19 febbraio. In un colpo solo due fatti di primo piano: l’uscita di Eleonora ma anche la mancata riconferma di Michele.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 18 febbraio, Michele si conferma campione: che beffa alla Ghigliottina

A farsi strada i due nuovi concorrenti, soprattutto Benny che è stato molto bravo ai Paroloni prima e al Triello poi. Staccando con grande sicurezza il pass per i Cento Secondi. Dall’altro lato Chiara che è stata la seconda concorrente ad approdare al Triello, per poi conquistare all’ultimissima occasione l’accesso ai Cento Secondi, eliminando proprio Michele.

Che ha accusato il colpo in quanto voleva riprovarci assolutamente alla Ghigliottina dopo la delusione di ieri. Bella anche la sfida ai Cento Secondi tra Benny e Chiara, con il concorrente che è scivolato su una domanda di sport sbagliando la risposta (ciclismo e non corsa) mandando l’avversaria alla Ghigliottina che aveva un valore di 160mila euro.

Chiara alla Ghigliottina

La neo campionessa non ha trattenuto tutta la sua gioia per l’obiettivo importante raggiunto al primo colpo. Ma l’emozione e la mancata lucidità è stata probabilmente fatale per l’esito della gara. Infatti non tutti gli abbinamenti sono stati indovinati, con il bottino finale per lei che è sceso a 40mila euro. Davanti alla concorrente il seguente scenario: METRO-CHIAVE-MENTALE-ALTARE-STELLE.

Dopo un’attenta analisi la campionessa in carica ha scelto la parola VIAGGIO, che in effetti mal si collegava con le altre. Infatti alla fine Marco Liorni ha svelato quella giusta, MAPPA. Chiara potrà riprovarci nella puntata di domani.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version