Giuseppe ha trionfato nella puntata del 2 febbraio dell’Eredità e vincendo alla Ghigliottina una cifra incredibile.

L’Eredità 2 febbraio: il triello

A qualificarsi al triello di oggi sono Giuseppe, campione in carica, Giulia e Paolo alla loro prima partecipazione. Il migliore alla fine del gioco è proprio Giuseppe che ha accumulato 120mila euro, seguito da Paolo con 50mila e Giulia con 40mila.

A giocarsi il posto nella Ghigliottina, passando per il gioco dei 100 secondi, sono quindi Giuseppe e Paolo. Al termine della manches a mantenere la mano di gioco è proprio il campione che in maniera autoritaria è riuscito a gestire la situazione.

L’Eredità 2 febbraio: la Ghigliottina

Ti potrebbe interessareL’Eredità 1 febbraio: colpo basso di Giuseppe, ma poi è un disastro alla GhigliottinaGiuseppe campione l'eredità 31 gennaio

La Ghigliottina che ha visto protagonista Giuseppe è stata a dir poco esaltante. Il campione della puntata odierna è arrivato con 170mila euro e a causa di un errore nella scelta delle cinque parole ha conservato 85mila euro di montepremi.

Le parole sono: mettere, carta, parole, camera e amante. Come di consueto il campione ha avuto un minuto di tempo e ha scelto musica. Subito dopo ha confessato che era convinto si potesse abbinare quasi con tutte, il vero dubbio era legata a carta.

Gli abbinamenti svelati chiaramente sono “musica e parole”, citando anche il Festival di Sanremo, poi “musica da camera”, “amante della musica”, “mettere in musica o mettere la musica” mentre il dubbio era proprio “carta di musica o musica di carta” ma alla fine Marco Liorni ha svelato che la parola giusta era proprio quella scelta da Giuseppe, che ha vinto così 85mila euro, facendo partire la festa.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show