Giuseppe ha trionfato nella puntata del 2 febbraio dell’Eredità e vincendo alla Ghigliottina una cifra incredibile.
L’Eredità 2 febbraio: il triello
A qualificarsi al triello di oggi sono Giuseppe, campione in carica, Giulia e Paolo alla loro prima partecipazione. Il migliore alla fine del gioco è proprio Giuseppe che ha accumulato 120mila euro, seguito da Paolo con 50mila e Giulia con 40mila.
A giocarsi il posto nella Ghigliottina, passando per il gioco dei 100 secondi, sono quindi Giuseppe e Paolo. Al termine della manches a mantenere la mano di gioco è proprio il campione che in maniera autoritaria è riuscito a gestire la situazione.
L’Eredità 2 febbraio: la Ghigliottina
La Ghigliottina che ha visto protagonista Giuseppe è stata a dir poco esaltante. Il campione della puntata odierna è arrivato con 170mila euro e a causa di un errore nella scelta delle cinque parole ha conservato 85mila euro di montepremi.
Le parole sono: mettere, carta, parole, camera e amante. Come di consueto il campione ha avuto un minuto di tempo e ha scelto musica. Subito dopo ha confessato che era convinto si potesse abbinare quasi con tutte, il vero dubbio era legata a carta.
Gli abbinamenti svelati chiaramente sono “musica e parole”, citando anche il Festival di Sanremo, poi “musica da camera”, “amante della musica”, “mettere in musica o mettere la musica” mentre il dubbio era proprio “carta di musica o musica di carta” ma alla fine Marco Liorni ha svelato che la parola giusta era proprio quella scelta da Giuseppe, che ha vinto così 85mila euro, facendo partire la festa.