Bella ed avvincente la puntata di sabato 2 marzo del game show L’Eredità, condotta come sempre da Marco Liorni: tanti bravi concorrenti si sono dati battaglia per conquistare il titolo di campione di giornata per provare la fortuna alla Ghigliottina, vero obiettivo di tutti e che mette a disposizione cifre importanti.

A dare la caccia al titolo di Silvia ci hanno provato tutti, in particolare Gloria ed Elisabetta, insieme ai nuovi arrivati Giovanni Marta Andrea e Aurora. Grande battaglia, insomma, con ancora una puntata tutta al femminile.

Colpo di scena: Silvia viene eliminata prima del Triello

Il primo colpo di scena di giornata arriva dalla campionessa Silvia che ai Paroloni non è riuscita a trovare lo spunto giusto, andando allo spareggio con Marta che si è rivelata avversaria decisa e preparata. Su una parola la campionessa in carica ha avuto una grossa perdita di tempo, consegnando la vittoria nella mani della debuttante.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 1 marzo, Silvia nuova campionessa: come è andata alla GhigliottinaL'Eredità 1 marzo

Che ha raggiunto Gloria ed Andrea al Triello. Sfida interminabile anche in questo caso, con tante domande sbagliate e punteggio a galleggiare sull’equilibrio. Piccolo vantaggio per Marta che incredibilmente è stata la prima ad assicurarsi i Cento Secondi. A spuntarla insieme a lei anche Gloria che finalmente ha potuto assaporare la gioia di arrivare fino in fondo.

Anche ai Cento Secondi Gloria è stata bravissima, non sbagliando quasi nulla, e concedendo solo un paio di opportunità all’avversaria. Alla fine per lei la gioia è stata fortissima con l’accesso alla Ghigliottina con un montepremi di 160mila euro. Una bella sensazione che la concorrente ha confermato anche a Marco Liorni.

Beffa per Gloria alla Ghigliottina

Gloria è apparsa concentrata e determinata, ma si sa che alla Ghigliottina serve anche tanta fortuna oltre alla bravura. Infatti bisogna indovinare le coppie di parole, cosa che è riuscita poche volte alla neo campionessa che ha dimezzato più volte il montepremi, sceso alla fine a 20mila euro, comunque somma di tutto rispetto.

Lo scenario davanti alla concorrente è stato il seguente: SPEDIZIONE-FRANCESE-BACIO-OSSO-DAMIGIANA. Gloria ha scelto la parola Vino, anche se non è apparsa convinta della decisione. Infatti quella giusta era Collo, che si collega con tutte le altre.

Leggi tutte le notizie su L’Eredità