Fabio è il nuovo campione dell’Eredità ma il giovane concorrente è riuscito a vincere una gran bella cifra all’esordio.

L’Eredità 21 febbraio

La prima sfida è tra Marianna e Fabio con quest’ultimo che riesce ad avere la meglio e conquista anche la parte di eredità della concorrente eliminata. Arriva il tanto atteso momento delle dottoresse che presentano il gioco delle date.

Gli anni con i quali si gioca nella puntata odierna sono: 1942 – 1957 – 1975 – 1989. A commettere il doppio errore è Marco che punta il dito contro Fabio, anche perchè è il concorrente con l’eredità più alta. Anche in questo caso, però, Fabio riesce a vincere e a proseguire la sua avventura.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 19 febbraio, Chiara nuova campionessa: come è andata alla GhigliottinaL'Eredità 19 febbraio

Si passa dunque ai paroloni che vengono indovinati da Chiara Monica. Per la terza volta consecutiva Fabio deve passare dalla sfida ma anche in questo caso la vince e raggiunge il triello insieme alle due dame.

Chiara chiude con l’eredità più alta 120mila euro a seguire Fabio con 80mila euro e a chiudere, e quindi eliminata per oggi, Monica con 10mila euro. La sfida dei 100 secondi è molto intensa e viene vinta di un soffio proprio da Fabio assoluto protagonista della puntata che raggiunge la Ghigliottina.

L’Eredità 21 febbraio: la ghigliottina

Il nuovo campione arriva al gioco finale con un montepremi da 200mila euro. La prima coppia è tra rigore e penalità ma sbaglia, a seguire la scelta tra uno e mille e arriva ancora un errore che fanno scendere il montepremi a 50mila euro.

La terza coppia è tra su e sopra ancora un errore, per fortuna è l’ultimo quindi il campione gioca per 25mila euro. Le parole dunque sono: penalità, su, basso, brutti e mille.

La parola scelta dal nuovo campione Fabio è giri. Il campione era convinto che potesse essere quella giusta Marco Liorni prima gli fa capire che non è così e poi svela che la parole della Ghigliottina del 21 febbraio è proprio giriFabio vince 25mila euro.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show