Bella ed emozionante la puntata del 23 febbraio del game show L’Eredità di Marco Liorni, con tanti colpi di scena che hanno portato ancora una volta a rovesciare il titolo di campione detenuto da Roberto. Ci hanno provato in tanti a sottrargli la corona, ma alla fine l’ha spuntata proprio Fabio, già arrivato alla Ghigliottina nei giorni scorsi e portando a casa 25mila euro.
Ci ha provato anche stavolta, anche se ha dovuto faticare parecchio per arrivare finalmente a riprovare nel gioco finale. Hanno partecipato alla gara anche Paolo Chiara Giacomo Emanuela e Ilaria.
Grande partita di Fabio: che sfida con Roberto
Sin dalle battute iniziali si è subito capito che la sfida per il titolo nella puntata di oggi sarebbe stata un testa a testa tra Fabio e Roberto, per nulla rassegnato a dover cedere il suo scettro. A partecipare alla disputa è stata anche la nuova arrivata Chiara che è riuscita a rimanere in gioco fino al Triello. Ma nel gioco decisivo sono arrivate le zampate dei due concorrenti.
Che hanno messo a segno colpi importanti facendo arrivare il montepremi della Ghigliottina a 180mila euro, frutto delle eredità di Fabio (100mila euro) e Roberto (80mila euro). I due sfidanti sono arrivati ai Cento Secondi con grande voglia di ripetersi e ad iniziare è stato il giovane Fabio, che ha mostrato tutta la sua bravura.
Tante le risposte esatte nel momento cruciale della partita, concedendo una sola volta la mano a Roberto che tra l’altro non l’ha sfruttata. Grande la gioia alla fine per Fabio che si è laureato campione di giornata prendendosi lo scettro con merito. Tutto da rifare per Roberto che ci riproverà domani.
Come è andata alla Ghigliottina: scivolone per Fabio
Fabio si è presentato con grande entusiasmo alla Ghigliottina. Con un montepremi da 180mila euro si è trovato a dover dare una risposta dopo il seguente scenario e con un montepremi dimezzato a 45mila euro: OGGI-TROVARE-COPPA-ITALIANI-ZIO. Dopo un lungo ragionamento il neo campione ha scelto la parola ORO.
Trovando anche del collegamenti, ma alla fine quella giusta era AMERICA. Amaro in bocca per Fabio che con un po’ di concentrazione in più ci poteva arrivare. Peccato, ci riproverà a questo punto nella puntata di domani.