Grandi emozioni e colpi di scena nella puntata del 23 gennaio de L’Eredità condotto da Marco Liorni. Come prevedibile immaginare tutta la sfida si è concentrata su Marco, campione di giornata ma anche su Daniele che continua da 19 puntate a rimanere protagonista del programma tentando nuove vincite dopo i colpi clamorosi messi a segno nelle settimane scorse.

A comporre il triangolo dei tre pretendenti alla vittoria anche Loredana che nella puntata di ieri 22 gennaio è arrivata ai cento secondi, lasciando il posto a Marco che è andato alla Ghigliottina. Insieme a loro anche Etienne Francesco Cesario e Catia.

Primo colpo di scena: Loredana viene eliminata prima del Triello

Il primo colpo di scena è arrivato con l’eliminazione di Loredana, che come detto è stata una protagonista nella puntata di ieri. Ad eliminarla, dopo una sfida, è stato il sorprendente Cesario, che si è mostrato bravo e preparato nonostante la sua giovane età. Il concorrente campano ha stupito il pubblico per la sua concretezza e velocità nelle risposte.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 22 gennaio: Marco torna campione. Indovina la parola alla Ghigliottina ma è fuori tempoMarco campione l'Eredità 21 gennaio

Tanto da mettere in difficoltà anche i concorrenti veterani in questo gioco. La partita è andata avanti con un secondo colpo di scena. Infatti ad emergere in questa puntata è stata anche la giovane mamma Etienne, che si è presentata ai Paroloni eliminando addirittura Marco, che incredibilmente non è riuscito ad arrivare al Triello.

Un colpo inaspettato che ha messo in evidenza la grande bravura dei due nuovi concorrenti che hanno raggiunto il Triello sfidando Daniele che è stato ancora una volta irresistibile arrivando ad incassare 140mila euro. Al secondo posto proprio Cesario che ha avuto la meglio su Etienne con 50mila euro. La concorrente ferma a 20mila euro ci riproverà anche domani.

Cesario alla Ghigliottina

Ai cento secondi i due concorrenti hanno sbagliato più volte le domande concedendo di volta in volta la mano all’avversario. Alla fine, proprio sul gong, Daniele ha fallito la risposta esatta mandando Cesario, da debuttante, alla Ghigliottina. Il suo montepremi è stato di 190mila euro, una cifra di tutto rispetto che non ha scomposto il giovane campione.

Che alla Ghigliottina ha sbagliato una sola risposta conservando 95mila euro. Per lui il seguente scenario: FERMO-MULTIPLO-RUBATO-FINALE-PENNA. La parola che Cesario ha scelto è stata PUNTO. Ma purtroppo quella giusta era SCATTO. Anche lui ci riproverà con Daniele ed Etienne nella puntata di domani.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show