Maria Grazia nuova campionessa a L’Eredità di Marco Liorni: nella puntata del 25 febbraio la concorrente si è laureata la più brava di giornata soffiando lo scettro a Gianluca che oggi non è apparso in grandissima forma dopo l’exploit di ieri. Duello tra i due concorrenti che alla fine si è rinnovato anche in occasione della gara di domenica, ricca di colpi di scena.

Infatti sono arrivati anche stavolta nuovi bravi concorrenti che hanno mostrato tutta la loro sapienza fin dal Tris, ma alla fine a spuntarla sono stati ancora una volta loro due, protagonisti ai Cento secondi per due serate di fila.

Dopo vari tentativi lascia anche Fabio

Puntata amara per Fabio, concorrente che da parecchie serate ha sfiorato, anche con il titolo di campione, il colpaccio alla Ghigliottina: ai Paroloni si è dovuto confrontare con il campione in carica Gianluca. I due hanno dato vita ad uno spareggio epico, con tantissime parole indovinate e destino che si è deciso all’ultimo secondo per entrambi.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 23 febbraio, Fabio nuovo campione: scivolone alla GhigliottinaFabio l'Eredità

Tutti e due avrebbero meritato di andare avanti, ma purtroppo per Fabio non è andata benissimo ai Paroloni, con Maria Grazie ed Alessandra che sono state molto brave nell’indovinare le prime due parole, lasciando un solo posto per due concorrenti forti come loro. La partita poi non ha avuto storia, con la povera Alessandra che nulla ha potuto al Triello contro lo strapotere di Gianluca e Maria Grazia.

I due sono arrivati al confronto dei Cento secondi con 110mila euro per il campione in carica e 90mila euro per la sfidante, per una Ghigliottina di 200mila euro tondi tondi. Al penultimo gioco però è stata la concorrente ad avere la meglio, mantenendo la mano decisiva al gong, arrivando alla Ghigliottina ai danni del campione in carica.

Maria Grazia alla Ghigliottina puntando ai 200mila euro

Maria Grazia è arrivata alla Ghigliottina tentando di mantenere il montepremi di 200mila euro. Purtroppo la nuova campionessa non è riuscita ad indovinare tutte le parole, dimezzando la cifra finale a 25mila euro. Per lei lo scenario tutt’altro che semplice da decifrare con queste parole: SEGRETERIA-GENERALE-CONCORSO-TESTA-LIBRI.

La concorrente ha scelto la parola CONSIGLIO, ma purtroppo quella giusta era CLASSIFICA. Sia la nuova campionessa che Gianluca e Alessandra proveranno a rifarsi domani.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show