Site icon InDirettaTV

L’Eredità 25 gennaio, Cesario torna campione: beffa alla Ghigliottina

Cesario l'Eredità

Cesario torna campione all’Eredità nella puntata del 25 gennaio. Purtroppo per lui le cose non sono andate bene alla Ghigliottina.

L’Eredità 25 gennaio

La prima sfida di giornata è tra DavideDavide P. con il primo che deve lasciare il gioco con non poco dispiacere. Il secondo gioco della puntata, come di consueto, è il chi, come, cosa.

La prima a commettere il doppio errore è Antonella che punta il dito contro Gloria. A vincere la sfida è quest’ultima che si porta a casa anche l’eredità dell’avversaria.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 24 gennaio, Daniele torna campione: la Ghigliottina è un disastro

Entrano in studio le professoresse per il gioco delle date che sono: 1935 – 1959 – 1978 – 1992. Cesario, che è stato campione nei giorni scorsi, commette il doppio errore e punta il dito contro Davide P. Scelta che si rivela giusta perchè Cesario vince e si prende anche la cospicua eredità.

Arriva il momento dei paroloni è pettenteriore che è un gioco da tavola, ad indovinare è Gloria che passa al triello. La seconda è moricare che significa dilungarsi a indovinare è Daniele. Etienne e Cesario si giocano quindi l’ultimo posto per l triello. A perdere è la simpaticissima e bravissima Etienne.

Cesario riesce a portarsi fino a 120mila euro, Daniele con 70mila passano al gioco dei 100 secondi mentre Gloria con 20mila euro lascia il gioco. Cesario conserva la mano di gioco e conquista la Ghigliottina dove arriva con 190mila euro.

L’Eredità 25 gennaio: la Ghigliottina

La prima coppia di parole per Cesario è Mondo o Terra, sceglie la prima ed è quella giusta. La seconda è composta da legno ed erba, la scelta ricade su quest’ultima ma è errata, il montepremi scende a 95mila euro. La terza è edicola o chiosco, Cesario sceglie la prima ed è giusta.

La quarta coppia di parole è composta da temporale e tuono, il campione prova con temporale ed ha ragione. L’ultima coppia di parole è cerniera e lampo, con la scelta che ricade su quest’ultima ma sbaglia. Il montepremi scende a 47.500 euro.

Dopo un minuto di tempo Cesario scrive culla. Purtroppo la parola giusta è finestra.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version