Colpo di scena clamoroso a L’Eredità: nella puntata del 27 gennaio, che ha visto Cesario riconfermarsi campione, è arrivato l’annuncio del famoso medico di Foligno che vive a Roma insieme alla famiglia. Un personaggio diventato amatissimo dal pubblico in queste settimane, anche grazie alle sue “imprese” che gli hanno permesso di incassare una vincita complessiva di 285mila euro.

Una cifra che rappresenta un vero record e che rimarrà con ogni probabilità nella storia di questo gioco per tantissimo tempo. Insomma, la decisione di Daniele era nell’aria ma nessuno si sarebbe aspettato un’uscita di scena proprio stasera.

La decisione di Daniele spiazza il pubblico

La partita era appena entrata nel vivo, con il Triello – il gioco che conduce prima ai Cento Secondi e poi alla Ghigliottina – e Daniele ha lasciato il campo a Cesario e a Giulia, giovanissima e brava concorrente appena arrivata. Marco Liorni ha preso la parola, dicendo che Daniele aveva qualcosa da dire a tutti.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 27 gennaio, Cesario di nuovo campione: che errore alla GhigliottinaCesario l'Eredità

E’ arrivato per me il momento di lasciare questo gioco che mi ha regalato tante emozioni e soddisfazioni in queste settimane. Devo tornare al mio lavoro dove ci sono persone che mi aspettano e anzi, devo ringraziare i miei colleghi che mi hanno sostituito in questi giorni. Ringrazio tutti, da te Marco allo staff per quello che avete fatto per me. Sono emozionato per tutto il percorso che ho portato avanti”.

Con queste parole Daniele si è congedato dal gioco, lasciando spazio ad altri concorrenti che adesso sognano di arrivare al suo percorso ricco di soddisfazioni. Il medico non ha potuto fare una scelta diversa, considerando gli impegni lavorativi che erano ormai diventati pressanti. Per lui grande affetto ed emozione.

Il record di Daniele a L’Eredità

Daniele lascia l’Eredità con un grande record alle spalle: una vincita complessiva di 285mila euro frutto di tante partecipazioni alla Ghigliottina. Non è riuscito a congedarsi con un nuovo colpo, e pur avendo conquistato il diritto a ripresentarsi al gioco anche nella puntata di domani, il super campione ha deciso di lasciare.

Una decisione ponderata e dettata dagli impegni lavorativi, e considerando le vincite messe a segno la sua volontà è stata recepita da Marco Liorni e da tutti i concorrenti. Da domani ci sarà spazio a nuovi concorrenti che rincorreranno i suoi record.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show