Nella puntata di domenica 28 aprile del game show L’Eredità di Marco Liorni è arrivata ancora una volta una conferma per il campione in carica Francesco, che oggi ha festeggiato anche le sue tredici puntate da protagonista assoluto. Partita abbastanza facile per lui che non ha avuto difficoltà ad arrivare alla Ghigliottina, sfidando tutti con il chiaro obiettivo di arrivare fino in fondo.
Ci hanno provato sia Raffaella che la debuttante Giusy a fermarlo, ma la prima si è fermata al Triello mentre la seconda ha fallito la sua grande opportunità di arrivare al gioco finale da debuttante proprio sul più bello.
Brava e sfortunata Giusy: beffa per lei ai Cento Secondi
La nuova concorrente si è mostrata brava e preparata per tutta la puntata, conquistando anche il secondo Parolone in programma proprio dopo Francesco e facendo poi la partita insieme al campione al terz’ultimo gioco, dove poi si è arresa anche Raffaella. Ai Cento Secondi, con la mano sul gong a suo favore, la concorrente è stata forse tradita dall’emozione fallendo la clamorosa occasione per lei.
A sorridere è stato ancora una volta Francesco, che ne ha approfittato anche grazie a quella dose di fortuna che non guasta mai in queste occasioni. Il concorrente pugliese ci ha riprovato con grande ottimismo, presentandosi alla Ghigliottina convinto di poter fare ancora una volta bene. Per lui la possibilità di una vincita da 160mila euro.
Delusione per Francesco alla Ghigliottina
Alla Ghigliottina Francesco non è stato fortunatissimo agli accoppiamenti con le prime cinque parole, dimezzando più volte il montepremi che è sceso da 160mila euro a 20mila euro. Per il campione in carica si è presentato il seguente scenario: PRIVATO-APERTO-AGIRE-GROSSO-SCALETTA. Non convintissimo, il campione ha scritto la sua parola senza sperarci tanto.
“Non lo so, sono dubbioso, la tensione sale sempre anche se ci sono passato, ogni volta è forte. Scaletta era quella su cui puntavo, però non è riuscita ad illuminarmi. Poi con Aperto e Provato ho trovato una possibile soluzione”. Queste le parole del campione che ha optato per la parola Campo.
Marco Liorni come sempre ha provato a far ragionare il concorrente facendo capire che quella giusta non era la sua. Infatti la parola corretta di stasera era Concerto. Francesco ci riproverà domani.