Maria Grazia è la nuova campionessa dell’Eredità. Nella puntata di oggi 28 febbraio ha portato a casa solo il titolo visto l’errore alla Ghigliottina.
L’Eredità 28 febbraio
La prima intensa sfida della puntata odierna dell’Eredità ha visto protagonisti Eleonora e Manuel con quest’ultimo che dopo aver avuto qualche difficoltà all’inizio ha vinto portando sul suo conto il montepremi potenziale dell’avversaria.
Entrano quindi le professoresse sulle note della canzone che ha vinto il Festival di Sanremo “La Cumbia della noia”. Le date di oggi sono: 1951 – 1980 – 1997 – 2018. La prima a commettere un doppio errore è Giulia che sfida Manuel che ha l’eredità più corposa. Scelta che si rivela giusta visto che è proprio Giulia a vincere la sfida.
Il primo parolone è endica che significa guadagno indovinata da Elisabetta. Il secondo parolone è invece liscietto che è un cosmetico indovinato da Maria Grazia che vola al triello insieme a Elisabetta. L’ultimo posto se lo giocano Giulia e Sergio con quest’ultimo che riesce ad avere la meglio.
Il migliore è Sergio che chiude con 100mila euro seguito con 90mila euro da Maria Grazia. Elisabetta saluta tutti, tornerà protagonista nella giornata di domani.
L’intensa sfida dei 100 secondi viene vinta da Maria Grazia che arriva alla Ghigliottina con 190mila euro.
L’Eredità 28 febbraio: la Ghigliottina
Il percorso della campionessa della puntata di oggi 28 febbraio non è proprio positivo visto che dopo aver indovinato le prime due parole, sbaglia le successive tre con il montepremi che crolla fino a 23.750 euro.
Le parole con le quale deve cimentarsi Maria Grazia sono: terra, vento, nuova, tua e piacere. La campionessa sceglie la parola vita anche se non è proprio convinta. Purtroppo le sue sensazioni sono giuste visto che Marco Liorni le rivela che la parola vincente della Ghigliottina di oggi è faccia.