Non sono mancati i colpi di scena nella puntata del 28 marzo del game show L’Eredità di Marco Liorni: primo tra tutti l’eliminazione clamorosa di Valeria che ha lasciato troppo presto il gioco dopo la fantastica partita di ieri che l’ha vista protagonista fino alla Ghigliottina, purtroppo sfortunata. Oggi la concorrente non è riuscita a ripetersi, finendo anche fuori dal Triello.

Perdendo in questo modo la possibilità di ripresentarsi ancora nella puntata di domani. Fatale per la campionessa in carica la sfida contro Michela, che a sua volta ha abbandonato il gioco senza conquistare l’accesso alla fase finale del gioco.

Seconda sorpresa della serata: Andrea al Triello

Sorprese da una parte e conferme dall’altra. Partiamo da queste ultime: Riccardo e Pierpaolo, due super concorrenti che si stanno facendo valere in questa fase del gioco, arrivando spalla a spalla almeno fino al Triello. La sorpresa, diciamo il terzo incomodo è arrivato con un nuovo concorrente, Andrea, che zitto zitto si è conquistato a fari spenti l’accesso alla fase finale della sfida.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 26 marzo, Arianna batte Pierpaolo: come è andata alla GhigliottinaL'eredità 26 marzo

Il gioco decisivo è stato dominato da Pierpaolo che velocemente si è portato in grande vantaggio, mentre con un testa a testa gli altri due concorrenti hanno provato a darsi battaglia fino all’ultima parola. Sfida davvero entusiasmante con Andrea che si è fatto valere alla grande pur essendo un debuttante tra i due titani del gioco.

Solo alla fine, con l’ultima domanda risposta in modo corretto, Riccardo ha avuto la meglio su Andrea, che ci riproverà domani. Ai Cento Secondi c’è stata grande apprensione da parte dei concorrenti che hanno sbagliato più volte le varie risposte con la mano di gioco che è passata da una parte all’altra. Sul gong l’ha mantenuta Pierpaolo che ha dato la risposta giusta e se ne è andato alla Ghigliottina.

Pierpaolo alla Ghigliottina: che colpo del campione

Per la quinta volta di seguito Pierpaolo si è presentato alla “finalissima”, con grande coraggio: “Ogni volta che arrivo qui mi sento rinvigorito, sono fiducioso. Speriamo bene” ha dichiarato il nuovo campione che si è presentato con ottimismo davanti a Marco Liorni. Purtroppo il suo percorso con l’abbinamento delle parole non è stato felicissimo, con tanti tagli che hanno portato il montepremi a 21.250 euro.

L’ordine della parole è stato il seguente: BAMBINI-CORTE-DANZA-MASSIMO-TENDA. Pierpaolo ha scelto la parola Teatro che è stata quella giusta. Gran colpo del campione.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show