Nella puntata del 3 gennaio de L’Eredità di Marco Liorni è andata in scena la seconda giornata della nuova edizione di un gioco amatissimo dal pubblico. A lanciare la sfida al campione in carica Giacomo, che ieri ha sbagliato la parola finale alla Ghigliottina, sono stati Ludovica Lorenzo Michela Leonardo Tommaso e Manuela.
Nella prima parte del gioco il campione in carica non ha avuto molte difficoltà ad andare avanti, Michela e Lorenzo sono stati i primi concorrenti ad abbandonare il gioco: purtroppo per loro nemmeno la possibilità di riprovarci domani.
Sfida avvincente nella puntata del 3 dicembre
Anche Leonardo abbandona il gioco e il gioco prosegue con il Parolone: comincia Manuela, seguita da Ludovica. Tommaso, purtroppo, viene eliminato, facendo spazio al terzo contendente, Giacomo. La competizione si svolge intensamente, con i tre concorrenti determinati a conquistare il titolo di campioni, specialmente Giacomo, che mira a replicare il successo.
Indipendentemente dall’esito, tutti e tre si scontreranno nuovamente nella prossima puntata. Con I cento secondi, Manuela e Giacomo rimangono in gara, mentre Ludovica viene purtroppo eliminata, sebbene avrà una seconda chance nella puntata successiva. In un’inattesa svolta, è Manuela a emergere vittoriosa andando alla Ghigliottina, portando a casa un montepremi di 180mila euro.
Manuela alla Ghigliottina: ecco la parola che ha sbagliato
A sorpresa alla Ghigliottina si è presentata Manuela, che ai cento secondi è stata molto brava ed esperta ai danni del campione in carica Giacomo, che si è arreso alla bravura della concorrente di Pinerolo che si è laureata campionessa in questa nuova edizione del gioco, la seconda della stagione 2024.
Per lei l’avventura è cominciata con un montepremi da sogno di 180mila euro. Ma non è andata benissimo la fase finale del gioco per lei, con il bottino più volte dimezzato che alla fine è stato di 11.250 euro. Andiamo a scoprire la sequenza delle parole che hanno portato alla decisione della concorrente di scegliere una parola per tentare la vittoria.
Le parole: PREMI-PULITO-FRUTTO-CORTO-ELETTRONICO: Manuela ha scelto la parola CIRCUITO, ma quella giusta per 11.250 euro è DENARO. Appuntamento per lei, insieme a Ludovica e Giacomo è per domani insieme ad altri concorrenti per una nuova partita avvincente de L’Eredità.