Alessandro è il campione della puntata del 4 febbraio dell’Eredità. Purtroppo per lui le cose sono andate abbastanza male alla Ghigliottina.
La puntata dopo i primi giochi vede la sfida tra Alessandro e Teresa che è molto accesa e che vede sconfitta proprio quest’ultima. Si arriva come all’atteso momento dei paroloni.
Il primo di questo amatissimo gioco è ippomaratro che è un finocchio selvatico, parola indovinata da Giulia che vola al triello. La seconda è noverca che significa matrigna indovinata da Alessandro. La sfida tra Paolo e Giuseppe per l’ultimo posto disponibile al triello viene vinta proprio da Giuseppe.
Alla fine del triello Giuseppe ha accumulato 100mila euro, seguito da Alessandro con 70mila euro e quindi sono loro ad andare alla sfida dei 100 secondi. Eliminata Giulia che tornerà domani. A conservare la mano di gioco è Alessandro e ad andare alla Ghigliottina con 170mila euro.
La prima coppie di parole tra le quali deve scegliere Alessandro è composta da affari e tuoi sceglie quest’ultima ma è sbagliata. La seconda coppia è giallo o blu, la scelta ricade sulla prima ed è sbagliata di nuovo con il montepremi che scende a 42.500 euro.
La terza coppia è camicia e pantalone, Alessandro preferisce puntare su camicia ed è quella giusta. La penultima coppia è turca o araba il campione sceglie la prima e sbaglia. L’ultima è palla o tonda Alessandro sceglie quest’ultima che è quella giusta conservando così 21.250 euro.
Alessandro dopo il consueto minuto si affida alla parola bandiera ma è chiaro sin dall’inizio che non poteva essere quella giusta. Infatti la soluzione della Ghigliottina della puntata di oggi 4 febbraio è cifra.
Nonostante il dispiacere per non aver indovinato la parola giusta alla Ghigliottina, Alessandro può essere soddisfatto per essere diventato campione del programma di Rai1 alla prima puntata.
Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…
Il celebre conduttore torna su Canale 5 con una nuova edizione del quiz, tra format…
Dopo tredici puntate ricche di emozioni e ascolti record, il celebre show condotto da Milly…
Il regista bolognese svela la sua personale classifica per Sight and Sound, tra capolavori internazionali…
È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…
Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…