Quiz Show

L’Eredità 4 marzo: Maria Beatrice nuova campionessa, emozioni alla Ghigliottina

Si comincia con le grandi emozioni dal lunedì all’Eredità di Marco Liorni: nella puntata di lunedì 4 marzo non sono mancati i colpi di scena che hanno colpito gli spettatori in modo particolare per la bravura dei concorrenti. Infatti non solo la campionessa in carica Gloria e le “veterane” Manuela e Marta, ma anche i debuttanti si sono confermati molto preparati ed agguerriti.

Su tutti un nome, quello di Maria Beatrice che ha portato avanti un percorso in crescendo, mettendo a segno vari colpacci ai danni degli avversari. Gara emozionante sin dal Tris, con tante domande complicate a complicare il percorso.

Marta eliminata dal gioco

La partita è cominciata in salita per Maria Beatrice che è stata chiamata alla sfida per ben due volte, eliminando in entrambe le occasioni i suoi sfidanti. Il primo colpo è arrivato proprio ai danni della ex campionessa Marta, che nulla ha potuto contro la bravura della concorrente campana, nata a Napoli e che vive a Caserta.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 2 marzo: Gloria nuova campionessa. Che sfortuna alla Ghigliottina

La concorrente, che sogna un giorno di condurre il TG1, è stata protagonista assoluta anche  ai Paroloni indovinando per prima il significato di una parola – Sarcinario, che significa facchino – al primo tentativo lasciando tutti i suoi avversati senza parole. A seguirla è stato un altro nuovo concorrente, Michele che si è qualificato come secondo al Triello.

Ha faticato parecchio contro i debuttanti la campionessa in carica Gloria, che è dovuta arrivare allo spareggio contro Renza, altra debuttante molto agguerrita per un dentro o fuori al cardiopalma. Infatti entrambe le concorrenti sono state bravissime e solo per centesimi di secondo è stata Gloria ad approdare al Triello.

Maria Beatrice, che beffa alla Ghigliottina

La riscossa dei debuttanti: è questo il titolo che si potrebbe dare alla puntata di oggi a L’Eredità, con Maria Beatrice e Michele che si sono imposti con decisione su Gloria per una Ghigliottina dal valore di 180mila euro. Anche ai Cento Secondi Maria Beatrice si è superata arrivando a mantenere la mano sul gong.

E’ stata lei la campionessa a giocarsi la vittoria alla Ghigliottina. Percorso quasi netto per lei, con un solo dimezzamento che ha portato il montepremi a 90mila euro. Queste le parole che ha provato a collegare: MONETA-COLORE-ANTICO-TENERO-CERCHI. La neo campionessa ha pensato a varie parole (metallo e lega) ma alla fine ha scelto Argento.

Purtroppo per lei quella giusta era Grano.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Lorenzo Esposito

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

1 mese ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

1 mese ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

1 mese ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

1 mese ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

1 mese ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

1 mese ago