Site icon InDirettaTV

L’Eredità 5 febbraio: Giuseppe torna campione. Bufera Marco Liorni: “Ma che dici”

Giuseppe campione l'eredità 31 gennaio

Puntata ricca di colpi di scena quella del 5 febbraio: a L’Eredità di Marco Liorni le emozioni per il pubblico non mancano, sia per quello che accade durante il percorso alla Ghigliottina sia per la simpatia dei vari concorrenti che di volta in volta provano a mettere a segno il colpi vincente. Lo scenario oggi è cambiato già nelle battute iniziali, con addirittura l’eliminazione del campione in carica.

Che non è riuscito ad arrivare nemmeno al Triello, il gioco che consegna il pass per partecipare anche alla puntata del giorno successivo. Alessandro è scivolato al gioco che riporta indietro nel tempo, quello con le date proposte dalle Professoresse Naomi e Michelle.

Alessandro esce di scena: Giuseppe ne approfitta

Il campione in carica ha perso la sfida con Letizia, che è riuscita a superare tanti spareggi per evitare l’eliminazione. Infatti è stata lei ad interrompere il percorso di un’altra concorrente importante del gioco, quella Giulia che era arrivata in precedenza anche alla Ghigliottina. Al Triello sono arrivati Giuseppe Marcella e Letizia: due debuttanti e un giocatore arrivato spesso alla Ghigliottina.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 4 febbraio: Alessandro è il nuovo campione. Beffa alla Ghigliottina

Mettendo a segno anche una vincita per 175mila euro fino ad oggi. Ad arrivare fino in fondo è stato ancora una volta lui, primeggiando al Triello prima e ai Cento Secondi dopo, battendo anche Letizia prima di provarci nuovamente. Non sono mancate in verità durante la puntata nemmeno le polemiche, proprio con il gioco delle Professoresse.

A finire sotto le critiche è stato Marco Liorni, che prima di una domanda sul black out in Italia si è fatto scappare un commento Evento che tutti ricordiamo facendo pensare che si trattasse di una data recente. Infatti Letizia non ci ha pensato più dando la risposta più ovvia, quasi suggerita dal conduttore.

Critiche a Marco Liorni, Giuseppe va alla Ghigliottina

Tante le critiche verso Liorni: “Favorisce i concorrenti, si fa scappare molte cose”, “E’ inadeguato”. Questi sono solo alcuni dei commenti che sono arrivati in questi minuti al conduttore. Ma torniamo alla Ghigliottina. Giuseppe ha giocato per un montepremi di 180mila euro, con il seguente scenario davanti a lui: FANTASMA-MURO-NEVE-ESAME-PACCO.

Il nuovo campione non è apparso in grandissima forma, sbagliando però quasi tutti gli abbinamenti prima di dare la sua soluzione: CATENE. Purtroppo per lui la parola giusta era TRACCIA.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version